Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gf Vip, Luca Onestini e Jeremias Rodriguez: la lite shock. L’ex tronista abbandona la casa?

Nella casa del Grande Fratello Vip le sorprese non finiscono mai; la controversa vicenda tra Luca Onestini e la sua (ex?) fidanzata Soleil Sorge, ha fatto molto riflettere i coinquilini della casa, soprattutto i fratelli Rodriguez che hanno forti dubbi sulla veridicità dell’ex tronista; Jeremias e Luca infatti hanno avuto un duro scontro…

Luca Onestini è uno dei protagonisti indiscussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip; il ragazzo è stato “vittima” della sua fidanzata Soleil Sorge, che lo ha sostenuto prima che l’ex tronista entrasse nella casa di Cinecittà, per poi pugnalarlo, decidendo di lasciarlo senza avere però il coraggio di dirglielo in faccia.

La controversa vicenda però non convince tutti i coinquilini vip della casa più spiata d’Italia; in particolare i fratelli Rodriguez hanno iniziato a dubitare che quella di Luca e Soleil non sia soltanto una strategia per attirare l’attenzione del pubblico. La sorellina di Belen durante la settimana si è più volte lasciata scappare qualche affermazione che ha insospettito anche i telespettatori; la ragazza infatti ha raccontato di essere a conoscenza che durante il corso del reality sarebbe stato Luca a lasciare la sua fidanzata. La situazione sembra complicarsi ogni giorno sempre di più, tanto che è sfociata in un litigio molto acceso tra Jeremias e Luca.

Onestini ha cercato di far cambiare idea all’amico, ma senza risultati; tanto che Jeremias lo ha definito un “bambino” e rivolgendosi all’ex tronista, con aggressività gli ha riservato attacchi molto duri: “Se non ci conoscevamo, ti avrei tirato due schiaffi. Con un co****e così non parlo!”. L’ex tronista non sembra trovare più appoggio da nessuno dei coinquilini con cui aveva legato di più; da Giulia De Lellis a Ignazio Moser sembrano non credere più alla sua buona fede. Il ragazzo così in confessionale ha espresso il desiderio di voler abbandonare la casa. 

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio