Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristina Parodi: ritorno a Domenica In e una vita di successi

Cristina Parodi non ha certo bisogni di presentazioni, nella sua vita ha condotto il telegionarnale di Canale5 ed è stata una delle prime conduttrice di Verissimo. 

Presto la rivedremo sulla Rai dato che presenterà per la prima volta Domenica In, affiancata dal comico e trasformista di “Tale e Quale Show” Claudio Lippi, ma se questa è la prima volta che la vediamo alla conduzione del format di punta del weekend della Rai, non è certo la prima volta che la vediamo alla conduzione di un programma di successo. Infatti Cristina Parodi, muove i primi passi ad Odeon Tv e a Mediaset, è stata nel team di giornalisti del calibro di: Enrico Mentana, Clemente Mimun, Lamberto Sposini e Cesara Buonamici, che ha lanciato la testata giornalistica di Canale5 il Tg5. 

Ha anche condotto per ben 9 anni “Verissimo”, ed è anche apparsa in vari film come: nel ruolo di se stessa in “Body Guards-Guardie del corpo” e in “Tutti gli uomini del deficiente”. Dopo più di 20 anni in Mediaset passa a La7 e dove già stava lavorando la sorella Benedetta. Successivamente nel 2013 passa alla Rai1 dove collabora ad alcuni programmi e le viene assegnata la conduzione di “La Vita in Diretta” nel 2014 fino al 2016. Adesso la vedremo a breve alla conduzione di Domenica In affiancata dal comico e conduttore Claudio Lippi.

La vita privata della conduttrice è nota, in quanto vive serenamente il suo matrimonio da più di 20 anni con il  giornalista, imprenditore e politico italiano, fondatore della casa di produzione televisiva Magnolia ed ex direttore di Canale 5 e di Italia 1 Giorgio Gori che tra l’altro è stato sindaco di Bergamo, a capo di una coalizione di centro-sinistra. I due si sono sposati nel 1995 e hanno avuto 3 figli Benedetta avuta nel 1996, Alessandro il secondogenito nato nel 1997 e Angelica la più piccola nata nel 2001. 

Photo redits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio