Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle

Nel pomeriggio di Canale 5 la famosissima conduttrice tv Barbara D’Urso ha invitato nel suo salotto Carolyn Smith, la celebre giurata del programma Ballando con le Stelle. Nel corso dell’intervista Carolyn ha invitato la D’Urso nel suo programma: la celebre conduttrice tv passerà alla rete nemica per un’ospitata come ballerina.

Barbara D’Urso, famosissima conduttrice televisiva,  ha cominciato da poche settimane la nuova stagione televisiva del suo programma pomeridiano Domenica Live. Nel suo salotto Barbara ha invitato moltissimi ospiti fino ad ora e nella puntata di domenica 15 ottobre 2017 ha realizzato un’intervista in esclusiva: per la prima volta Carolyn Smith, nota giurata del programma Ballando con le Stelle, è passata per la prima volta alla rete concorrente per rilasciare un’intervista a cuore aperto.

Carolyn ha scelto il salotto di Canale 5 per raccontare la sua battaglia contro il cancro e le sue nuove iniziative professionali, dal libro in uscita al flashmob in favore delle donne. La famosa giurata ha scelto di fare la sua prima ospitata in casa Mediaset per parlare del periodo molto delicato cominciato nel 2015 e raccontato nel libro “Ho ballato con uno sconosciuto”, riferito proprio alla sua malattia. La Smith prosegue con le sue iniziative per aiutare le donne malate come lei e, nel corso dell’intervista, parlerà proprio di quando è scesa in piazza a Milano con una coreografia in onore delle donne: il flashmob, ripreso in esclusiva dalle telecamere di Canale 5, è stato mandato in onda durante la trasmissione.

Nel corso dell’intervista Carolyn ha smorzato i toni molto seriosi facendo una curiosa proposta alla conduttrice tv: la giurata ha invitato ufficialmente Barbara D’Urso per una serata d’eccezione nel programma Ballando con le Stelle. La trasmissione comincerà a breve su Rai 1 e, dopo la proposta televisiva, probabilmente vedremo Barbara nelle vesti di ballerina per una sera. Per la D’Urso sarà  un passaggio d’eccezione all’eterna rete nemica ma, vista la straordinaria popolarità della conduttrice, sarà sicuramente un successo.

Photo Credits Facebook

 

 

Pulsante per tornare all'inizio