Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Annalisa Minetti accusata di essere omofoba a Tale e Quale Show: “Vi denuncio tutti”

Annalisa Minetti, dopo la sua ultima esibizione nel programma Tale e Quale Show andato in onda lo scorso venerdi sera su Rai 1, ha ricevuto delle pesanti critiche dal pubblico televisivo e non. La cantante ha decido di rispondere duramente a chi la accusa tramite il suo profilo social.

Tale e Quale Show 2017 è uno dei programmi di punta di Rai 1: tra le imitazioni dei personaggi famosi e la conduzione di Carlo Conti, la trasmissione registra ascolti altissimi. I concorrenti si esibiscono in ogni puntata in performance canore dove imitano in tutto e per tutto dei personaggi dello spettacolo. La scorsa puntata è stata vinta da Annalisa Minetti e la sua imitazione di LP, la cantante italo-americana che ha raggiunto il successo nell’ultimo anno: attraverso il voto della giuria tecnica e degli altri concorrenti, Annalisa ha scalato la classifica e ha raggiunto il primo posto.

Nonostante lo straordinario lavoro che sta facendo la cantante malgrado la sua disabilità (va ricordato che la Minetti è non vedente), ha ricevuto moltissime critiche per la sua ultima esibizione: Annalisa è stata accusata di essere omofoba poichè, durante le prove dell’imitazione di LP, ha posto l’accento sulle movenze da uomo della cantante. I fan dell’artista si sono risentiti per questo fatto e hanno criticato moltissimo la Minetti.

Annalisa, dal canto suo, ha voluto rispondere pubblicamente a tutte le accuse: “Non provate mai più a darmi dell’omofoba perché vi denuncio ad uno ad uno. Io ho detto ‘fatemi fare l’uomo’ per entrare in LP con il rispetto totale della libertà e dell’espressione di ogni singola persona. Ovviamente alludevo al fatto che molto spesso per farmi capire come si muove, in settimana mi hanno detto ‘pensala come dovessi pensare di essere un uomo’. Siete piccoli, stupidi e limitati….”.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio