Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, arriva una corteggiatrice famosa per Mattia Marciano: scoppia la polemica

Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi, non smette di riservare sorprese ai telespettatori affezionati; sull’ambito trono rosso, uno dei nuovi tronisti in carica è il bel dentista napoletano Mattia Marciano; il ragazzo sembra molto interessato alla corteggiatrice Vittoria, ma l’arrivo di una nuova ragazza ha infiammato gli animi in studio e sul web…

Mattia Marciano è uno dei protagonisti indiscussi del trono classico di Uomini e Donne; il bel dentista napoletano era approdato nello studio del dating show di Canale 5 quando sul trono era seduta la bella brasiliana Desirèe Popper; dopo un corteggiamento serrato senza lieto fine, il ragazzo è stato fortemente voluto da Maria De Filippi per occupare l’ambita poltrona rossa della nota trasmissione. 

Il bel dentista napoletano aveva già conquistato il cuore dei telespettatori affezionati al programma della De Filippi, grazie alla sua schiettezza e la sua sincerità; il suo percorso è solo all’inizio, ma il giovane sembra aver instaurato un feeling speciale con la corteggiatrice Vittoria Deganello; i due in realtà sono stati anche molto attaccati in studio dall’opinionista Tina Cipollari poiché la loro estrema vicinanza sembrava essere frutto di un accordo pregresso tra i due ragazzi. 

Una nuova corteggiatrice però è arrivata per conoscere Mattia e la ragazza non è certo un volto nuovo per il pubblico affezionato ai programmi di Maria De Filippi. Antonella Fiordelisi, infatti, oltre ad essere una giovane schermitrice italiana, ha partecipato alla quarta edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5. La diciannovenne ha “tentato” Nicola Panico, fidanzato con lex miss curvy Sara Affi Fella. La Fiordelisi non è certo passata inosservata in studio, grazie al suo fisico statuario. Il suo arrivo è stato molto contestato poiché la Fiordelisi e Mattia hanno avuto già dei contatti telefonici, tanto che la ragazza davanti a tutti i presenti ha promesso di cancellare il numero del tronista. Come andrà a finire la conoscenza tra i due?

Photo Credits: Witty

Pulsante per tornare all'inizio