Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Serena Rossi: la vita e i successi dell’artista napoletana

Presto tornerà sul piccolo schermo la cantante e attrice Serena Rossi, con Neri Marcoré presenteranno insieme Celebration, in onda su Rai1 sabato 14 ottobre. Ma chi è la bella napoletana?

Da sabato 14 ottobre 2017, su Rai1 parte Celebration, un nuovo programma che porta il pubblico a scoprire la grande musica, i due conduttori sono una coppia d’eccezione, la cantante e attrice napoletana Serena Rossi e l’istrionico attore e comico Neri Marcoré, ma cosa sappiamo dell’affascinante conduttrice?

Sicuramente la ricordiamo per aver impersonato Carmen Catalano in “Un Posto al Sole” e come concorrente e vincitrice del talent di Rai1 “Tale e Quale Show”, la cantante si porta a casa la vittoria della quarta stagione nonché quella della terza stagione dello spin-off del format “Il Torneo”, ha preso parte a moltissime fiction come: “Che Dio ci aiuti” oppure “R.I.S Roma- Delitti imperfetti” ed anche “Ho sposato uno sbirro”. Ma le grandi capacità dell’attrice l’hanno portata anche a lavorare per il grande schermo e ricordiamo: “Song’e Napule” dei Manetti Brothers, con cui ha partcipato al film in uscita nelle sale a breve “Ammore e Malavita”, inoltre grazie alle sue splendide doti canore presta la voce ad Anna, la sorellina ribella di Elsa nel cartone Disney “Frozen- Il Regno di Ghiaccio” ed anche nel cortometraggio “Frozen Fever”.

Insomma per Serena Rossi sotto il punto di vista lavorativo sembra filare tutto liscio come l’olio, ma anche la sua vita privata va a gonfie vele, è infatti legata dal 2008 all’attore Davide Devenuto conosciuto sul set di “Un Posto al Sole”, i due hanno avuto Diego il loro primo figlio nel 2016. La coppia a parte qualche scatto rubato mentre passeggiano insieme con il loro piccolino, mantengono la loro vita privata tale e condividono sui social solo lo stretto necessario. Ultimamente l’attrice ha parlato del suo bambino e del suo compagno dichiarando: “Non è stato un trauma, piuttosto un processo molto naturale. Sono una mamma giocherellona, con mio figlio mi diverto molto” ed ha aggiunto “Lui è ironico, è una persona intelligente, sensibile, ha mille qualità se non la pensassi così, non ci avrei fatto un figlio”.

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio