Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Giulia De Lellis e Luca Onestini: un flirt al Grande Fratello Vip?

Continuano a scoprirsi gli altarini della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 ottobre 2017 gli inquilini ne hanno rivelate davvero di tutti i colori. Ecco cosa hanno detto anche Luca Onestini e Giulia De Lellis…

Nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 ottobre 2017 ne sono successe davvero di tutti i colori nella casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Giulia De Lellis e Luca Onestini hanno rivelato che il loro ex agente avrebbe provato a chiedere ad entrambi di organizzare un flirt proprio all’interno del reality show per parlare di loro. Ovviamente entrambi hanno rifiutato, anche abbastanza schifati. Se non fosse che proprio tutti e due sono protagonisti di alcuni episodi non proprio chiari sulla loro vita privata.

Nelle scorse settimane si è parlato tanto del rapporto tra Luca e Soleil Sorgè. Lei avrebbe scoperto dei messaggi inviati da lui all’ex corteggiatrice Giulia Latini proprio qualche giorno prima dell’ingresso nella casa. Per questo motivo ha deciso di presenziare nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per rivelare l’accaduto, senza però presentarsi dalla sua dolce metà per chiarire. Al contrario ad incontrare Onestini è stato il fratello Gianmarco che però ha pronunciato una frase infelice: “Stiamo facendo il botto fuori”. Forse è tutto organizzato, come ha rivelato anche Cecilia Rodriguez?

Le foto dello scandalo

Ma non è finita qui. Dagospia ha pubblicato delle foto di Giulia intenta a baciare l’aristocratico esperto d’arte Daniele Radini Tedeschi. Tradimento per Andrea Damante? Negli ultimi tempi lui è diventato un personaggio televisivo con le sue apparizioni a Detto Fatto, la trasmissione condotta da Caterina Balivo su Rai 2. Le immagini pubblicate dal sito però puzzano di bufala bella e buona. Ci sarà un chiarimento?

Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante? Le immagini shock prima di entrare al GFvip [FOTO]

LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS HA TRADITO ANDREA DAMANTE? LE IMMAGINI SHOCK PRIMA DI ENTRARE AL GFVIP [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio