Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello, tre nuovi concorrenti vip entreranno nella casa

Il Grande Fratello Vip è giunto alla sesta puntata, che andrà in onda lunedì 16 ottobre; ma per questa edizione i colpi di scena non sono terminati; dopo aver posticipato la finale al 4 dicembre, sembrerebbe che nella Casa stiano per arrivare tre nuovi concorrenti: ecco tutte le anticipazioni…

Il Grande Fratello Vip è quasi pronto per la sesta puntata, che andrà in onda lunedì 16 ottobre 2017, ma con una nuova sorpresa. Per questa seconda edizione del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, il Grande Fratello sembra che abbia deciso di stupire concorrenti e telespettatori facendo varcare la porta rossa a tre nuovi concorrenti. Gli inquilini della casa più spiata d’Italia sono quasi arrivati al giro di boa e chissà come reagiranno alla notizia di dove condividere gli spazi con tre nuovi vip?

Dopo l’espulsione di Marco Predolin per aver pronunciato inconsapevolmente una bestemmia e dopo l’eliminazione per via del televoto di Serena Grandi, Carmen Di Pietro e Simona Izzo; tra i vip “over” è rimasto solo Cristiano Malgioglio, così potrebbero entrare nella Casa più spiata d’Italia Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon. Tutti e tre i papabili concorrenti hanno un elemento in comune che li lega: hanno partecipato ad un reality. Carmen Russo ha partecipato a due edizioni de L’Isola dei Famosi, la versione italiana e poi quella spagnola, che ha vinto. Corinne Clery è stata concorrente due anni fa al reality Pechino Express. Raffaele Tonon ha partecipato e ha vinto il reality La Fattoria. 

Nei giorni precedenti tra i papabili nuovi concorrenti era circolato il nome di Luca Giurato, che sicuramente sarebbe stato un inquilino capace di movimentare le acque all’interno della casa del Gf Vip, ma poi è scomparso da il toto nome. Per avere la certezza e la sicurezza che Carmen, Corrine e Tonon entreranno a far parte del reality bisognerà attendere la sesta puntata, che sicuramente regalerà qualche nuovo colpo di scena.

Grande Fratello, tre nuovi concorrenti vip entreranno nella casa

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio