Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCoppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, è un giovanissimo medico il nuovo amore di Gemma Galgani? [ANTICIPAZIONI]

Venerdì 13 ottobre si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, in particolare dell’amatissimo trono over; protagonista indiscussa, come consuetudine, la dama torinese Gemma Galgani e le sue vicissitudini amorose; la donna sembra aver finalmente trovato l’amore: sarà la volta buona per la bionda veterana del dating show?

Venerdì 13 ottobre 2017 è stata registrata una nuova attesissima puntata del trono over di Uomini e Donne, il noto e amato dating show di Maria De Filippi. La registrazione, stando alle anticipazioni ufficiali, si è aperta con l’ingresso dell’opinionista Tina Cipollari, la quale indossava un vistoso orecchino con il ritratto di Giorgio Manetti, ex storico della dama protagonista indiscussa della trasmissione di Canale 5, Gemma Galgani. Il gesto di Tina è una chiara provocazione alla dama torinese, la quale ha sofferto molto dopo la fine della storia con il cavaliere fiorentino. 

La padrona di casa manda in onda un rvw riepilogativo della conoscenza tra Gemma e Riccardo; la donna infatti dopo aver archiviato la relazione con Marco Firpo e il breve flirt con Gianfranco Corbu, sembra aver ritrovato il sorriso, anche se dopo l’ultima puntata (non ancora andata in onda) la Galgani non riesce a nascondere la delusione nei confronti di Riccardo; il cavaliere infatti non ha voluto precludersi l’eventuale conoscenza di altre altre dame del parterre di Uomini e Donne

Una volta entrata in studio, non prima che Tina introducesse la famosa Mummia che simboleggia il personaggio di Gemma, Riccardo racconta la serata che i due hanno trascorso insieme; l’uomo rivela che prima, durante e dopo la cena ci sono state numerose tenerezze tra loro e i due hanno così deciso di trascorrere un’altra serata romantica insieme. Gemma, contrariata all’idea che Riccardo possa uscire con altre donne, viene sorpresa da Maria De Filippi, la quale comunica alla Galgani che un uomo più giovane, un medico, ha chiamato la redazione per poterla conoscere e corteggiare. Nonostante le prime insicurezze della dama, sollecitata anche dallo stesso Riccardo, Gemma decide di incontrare il cinquantaquattrenne Guido, colpito dall’eleganza della donna. La Galgani accetta di ballare con quest’ultimo, ma per il momento rimanda un’eventuale cena romantica ad un secondo momento.

Photo Credits: Witty

Pulsante per tornare all'inizio