Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Soleil Sorge e Marco: la verità dell’ex fidanzata di Cartasegna

Federica Benincà è stata una delle corteggiatrici di Marco Cartasegna, il bel tronista milanese di Uomini e Donne, reo di aver avuto un presunto flirt con Soleil Sorge, fidanzata di Luca Onestini, attuale concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip. La Benincà ha raccontato tramite le pagine di Spy la sua verità circa la controversa vicenda…

La “telenovela” tra Luca Onestini, Soleil Sorge e Marco Cartasegna ha origine nello studio di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi; Luca e Marco sono stati colleghi di trono e Cartasegna dopo qualche esterna con la modella italo americana, la Sorge ha scelto di corteggiare Luca; a maggio 2016 Marco è uscito dallo studio accanto alla torinese Federica Benincà e Luca con la bella Soleil.

Soleil e Federica sono diventate molto amiche, anche se la storia con Marco è finita dopo appena qualche settimana. Le due sono sempre state molto unite finché durante la partecipazione di Onestini al Grande Fratello Vip, Soleil Sorge non è uscita in compagnia proprio di Cartasegna, ex della Benincà. Le frecciatine tra le due hanno riempito i social, ma la bella Federica, tramite le pagine di Spy, ha deciso di raccontare la sua verità sul presunto tradimento di Soleil e Marco ai danni di Luca. 

“[…] La mia amica, fidanzata con un mio amico, in macchina con il mio ex – spiega la Benincà – La storia non quadrava. Lei risponde aggredendomi e rivendicando la sua simpatica con Marco, anzi la sua amicizia con lui. Io resto basita anche perché il mio ex non stimava Soleil. Anzi, meglio che io taccia. So io che cosa è uscito dalla bocca di Cartasegna su di lei […] Penso che Marco sia preso Soleil e che lei non abbia il coraggio di andare nello studio del Gf Vip a parlare con il suo fidanzato. La verità verrà fuori, ma secondo me è già scritta: Marco e Soleil usciranno allo scoperto, insieme, uniti. Povero Luca”.

Photo Credits: Facebook/Instagram

Pulsante per tornare all'inizio