Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gf Vip, Giulia De Lellis contro Soleil Sorge: “Soleil è una mente malata e cerca solo attenzioni”

Notte movimentata nella casa del Grande Fratello Vip; tra Giulia De Lellis, Cecilia Rodriguez e Luca Onestini si è scatenata la polemica circa la storia tra Onestini e la sua fidanzata Soleil Sorge. Ecco che cos’è successo e le dure parole della beauty influencer contro la modella italo americana ex corteggiatrice di Uomini e Donne…

Nella casa del Grande Fratello Vip i colpi di scena non finiscono mai; Cecilia Rodriguez, che già si era lasciata sfuggire che la polemica tra Soleil Sorge e Luca Onestini, e il loro presunto addio in diretta tv, era tutta una montatura. La sorellina di Belen inoltre ha rivelato che un suo amico era a conoscenza del fatto che la modella italo americana avrebbe fatto delle avances ad Andrea Damante, che altro non è se non il fidanzato di Giulia De Lellis, reclusa anche lei necca casa di Cinecittà.

La vicenda dunque, reale o inventata che sia, ha infiammato gli animi della casa, tanto che la De Lellis parlando con Cecilia ha rivolto accuse molto dure contro la fidanzata di (?) di Luca Onestini: “Lei ha detto che vuole farsi Andrea? Ma è uno scherzo? Ma ti hanno detto che Soleil già messaggaiva con questo fidanzato o che aveva intenzione di farlo? […] Tanto anche io sapevo qualcosa. A me sono arrivate voci e io e Andrea ci siamo messi a ridere“.

Sapevo che le piaceva Andrea – ha continuato Giulia – ma non credevo volesse provarci. Questa è impazzita, ma si vuole mettere contro di me? Ma lo sa che a me parte il cervello quando si nomina il mio fidanzato? Io non sono normale eh! […] Un agente mi aveva già avvisato che lei faceva degli apprezzamenti su Andrea durante un evento […]”. La De Lellis ha voluto così confrontarsi con Luca, il quale era ovviamente ignaro di quanto appena raccontato da Giulia, la quale poi ha chiosato: “Questa è matta, è pazza pur di emergere vorrebbe mettersi in mezzo a una coppia? Soleil ha una mente malata, guardate cosa si è inventata pur di apparire. Cerca solo attenzioni. Questa è una storia architettata da qualcuno che sta sopra di no”.

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio