Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La figlia del Boss delle Cerimonie: “Padre Pio è venuto incontro a mio padre Don Antonio Polese”

Imma Polese, figlia dell’indimenticabile Don Antonio, il boss delle cerimonie, diventato celebre per il pubblico di Real Time grazie al programma Il Boss delle Cerimonie, in cui il simpatico e magnanimo Polese, organizzava matrimoni assecondando richieste di varia natura (e tutte le bizzarrie) dei futuri sposi. Dopo la scomparsa del boss, a dicembre 2016, ecco cjhe cos’ha raccontato a Vero la figlia…

Imma Polese, figlia dell’intimenticabile boss delle cerimonie, Don Antonio, ha raccontato per la prima volta dettagli della vita del padre, ricordando una veste più intima e riservata del famoso boss delle cerimonie che il grande pubblico conosce grazie all’omonimo programma in onda su real Time.

La Polese, dopo la scomparsa di Don Antonio a dicembre 2016, torna a parlare del padre e racconta l’uomo in una veste inedita. La donna ha preso le redini del padre, portando avanti il gran lavoro che il boss aveva iniziato; il grande successo del boss delle cerimonie infatti era il risultato di grande comprensione per le richieste del pubblico e in particolare dei neo sposi. La donna ha raccontato anche alcuni dettagli inediti di Don Antonio, svelando un episodio di fede capitato all’uomo. 

“Mio padre era così come lo vedevate in Tv – spiega Imma Polese – schietto e sincero. Posso dirvi però che era un grande devoto di Padre Pio, così come tutti noi. Nel 1991, dopo un’operazione al cuore, Don Antonio ebbe dei problemi post-operatori. Nella sala di rianimazione lui vide venirgli incontro Padre Pio che gli disse: Antonio non ti preoccupare, andrà tutto bene. E così fu. La Polese ha inoltre raccontato di sentire ancora molto vicino il padre: “Il Castello è la sua grande opera e il suo grande lascito, non se n’è andato e mai accadrà. Sono continui i segnali della sua presenza, mio padre è sempre qui vicino a me”.

Risultati immagini per imma polese

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio