Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tale e Quale Show 2017: ecco chi sostituirà Donatella Rettore

Nuovo concorrente per lo show canoro “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti in onda su Rai1 venerdì 13 ottobre 2017 . 

Purtroppo Donatella Rettore a causa di problemi di saluta si è dovuta ritirare dallo show canoro “Tale e Quale Show”, lo ha infatti annunciato lei stessa sul suo profilo social. La cantante era partita benissimo, con delle fantastiche esibizioni che avevano emozionato sia il pubblico che la giuria, ma purtroppo i problemi di salute le hanno impedito di continuare, e quindi non potrà portare in scena l’imitazione del suo idolo fin da bambina David Bowie. 

Fortunatamente e prontamente Carlo Conti ha arruolato al volo un nuovo interprete, Dario Bandiera, noto comico e attore di teatro e fiction, che si metterà in corsa, nella prossima puntata, per vincere il premio di miglior imitatore dell’anno. L’attore avrebbe annunciato sul suo profilo social di Instagram la sua partecipazione al posto della Rettore, post che poi è stato prontamente cancellato. Anche se ormai gli altri concorrenti sono più navigati per quanto riguarda le dinamiche del gioco, sicuramente il comico saprà regalare sia al pubblico che alla giuria ottime imitazioni. 

Dario Bandiera, attore e comico siciliano, si è fatto conoscere dal grande pubblico, quando agli inizi degli anni ’90 ha cominciato a partecipare a programmi come: “Domenica In”, “Stasera Mi Butto… e Tre” e “Beato tra le Donne”, dove si distingue come abile rumorista. Ma è con la partecipazione settimanale al “Maurizio Costanzo Show” che arriva il successo, infatti l’attore canta, balla e fa delle ottime imitazioni. Dagli anni 2000 partecipa a numerosi film, sia in veste comica che drammatica. Vince anche il Nastro D’Argento come miglio attore non protagonista nel 2007, per il film di Giovanni Veronesi “Manuale D’Amore 2 Capitoli Successivi”. Presto lo rivedremo in un cinepanettone di Neri Parenti “Natale da Chef”, al fianco di Massimo Boldi, Enzo Salvi e Biagio Izzo

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio