Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Arisa è tornata con l’ex fidanzato? Nuovo amore per Federico Russo?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Arisa, Chris Martin, Verissimo, Silvia Provvedi, Federico Russo!

ARISA: la cantante ha confessato a Chi ha incastrato Peter Pan? di aver ritrovato l’amore. Tra l’altro si tratta del suo ex fidanzato storico e manager Lorenzo Zambelli. I due sono stati protagonisti di diversi tira e molla negli ultimi anni: che questa sia la volta buona?

Arisa con le lumache in faccia? Il nuovo trattamento shock [VIDEO]

 

CHRIS MARTIN: il cantante dei Coldplay è stato avvistato in compagnia dell’attrice Dakota Johnson. Come riferisce People i due sono stati beccati in un ristorante giapponese a Los Angeles intenti a consumare la cena in compagnia l’uno dell’altra. Love story in corso o solo amicizia?

 

VERISSIMO: dopo Al Bano e Romina Power ci sarà Loredana Lecciso nella puntata di sabato 14 ottobre su Canale 5. E non solo. Nel salotto di Silvia Toffanin ci saranno anche Simona Izzo, Carmen Di Pietro, Alessio Sakara, Thomas di Amici 16 ed infine Chico Garcia ossia Severo de Il Segreto.

Al Bano e Romina Power in concerto: la strana decisione di Loredana Lecciso

 

SILVIA PROVVEDI: “I giudici gli ridaranno la libertà e noi potremo riprendere la nostra storia – ha dichiarato al settimanale Oggi in merito al fidanzato Fabrizio Corona – spero che una volta libero riesca a liberarsi dal suo narcisismo, metta da parte il suo aspetto esteriore e riesca valorizzare la sua testa”.

Silvia Provvedi shock: "Corona è bipolare. Ha bisogno di cure"

 

FEDERICO RUSSO: l’attore conosciuto per il ruolo di Mimmo ne I Cesaroni si è fidanzato con la collega Chiara Primavesi. “Chiara è svizzera, mentre io sono romano. Sembriamo due mondi lontani… invece siamo andati d’accordissimo”, ha dichiarato lui al settimanale Grazia.

Gocce di Gossip: Arisa è tornata con l'ex fidanzato? Nuovo amore per Federico Russo?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio