Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mattino 5, Alfonso Signorini ancora contro Giulia De Lellis: “Non mi pento, quello che le ho detto è quello che penso” [VIDEO]


Alfonso Signorini, direttore di Chi e co conduttore della seconda edizione del Grande Fratello Vip, è tornato a parlare a Mattino 5, nel salotto tv di Federica Panicucci, della controversa discussione con Giulia De Lellis. Il giornalista ha spiegato di non essersi pentito delle accuse rivolte alla giovane durante la puntata in diretta: “Non mi pento, perché quello che ho detto è quello che penso e di cui sono convinto. A me infastidisce la presunzione dell’ignoranza, io questa non la sopporto. Se Giulia avesse detto ‘sono ipocondriaca e non accetto sigarette e bicchieri da estranei’ non avrei trovato nulla da eccepire. Se lei dice io sono ipocondriaca e non accetto nulla da gay e drogati, quindi dice delle categorie specifiche, allora mi arrabbio. Ripeterei tutto pari pari anche adesso. Se si fosse scusata giuro che mi sarei tranquillizzato”.

Pulsante per tornare all'inizio