Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sesso al parco in pieno giorno: coppia focosa reagisce sconvolgendo tutti [VIDEO]

Una coppia è stata sorpresa mentre faceva sesso in un parco pubblico, non curante dei passanti. Sconvolgente reazione dei due focosi amanti.

Chi si sarebbe mai aspettato di imbattersi in una scena del genere passeggiando in un parco: una coppia, apparentemente seduta su di una panchina, stava facendo sesso in pubblico, in pieno giorno, come se nulla fosse. La passione sembra quindi averli travolti, tanto da non preoccuparsi miniante di poter essere visti: chissà, forse proprio questo brivido li ha spinti ancor più all’atto sessuale. A lasciare tutti senza fiato non è tanto il fatto che la coppia abbia fatto sesso sulla panchina in un parco pubblico (fatto di per se comunque sconvolgente e contro la legge), ma sopratutto la reazione dei due amanti dopo essere stati sorpresi da una passante.

La donna si trovava al parco, probabilmente per una passeggiata, quando ha notato i due seduti in maniera “strana” su di una panchina. Incuriosita li ha osservati e, una volta capito cosa stavano combinando gli amanti focosi, si è munita del proprio cellulare per riprendere la scena mentre gli intimava di smettere. La coppia, all’arrivo della passante, ha continuato imperterrita, anche dopo che la stessa ha iniziato ad urlargli contro. I due, come potete vedere nel video ad inizio pagina, non si sono fermati nemmeno per un secondo.

La focosa donna, con i pantaloni abbassati, ha continuato a muoversi sull’uomo e alle grida della passante, che stava filmando tutto, ha risposto con un secco “È mio marito“, come se ciò bastasse per giustificare l’atto. La passante ha pubblicato il video denunciando quanto accaduto su internet ed il filmato, nel giro di pochissimo tempo, è stato condiviso su tutti i social, in particolar modo su Snapchat, facendo così il giro del mondo. La coppia ha rischiato di ricevere una multa fino a due mila dollari per aver violato le leggi, offeso la decenza e commesso atti osceni in luogo pubblico.

Photo e Video Credits YouTube

Pulsante per tornare all'inizio