Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello, nella casa arrivano due nuovi concorrenti vip

Il Grande Fratello Vip andrà in onda con la sesta puntata lunedì 16 ottobre 2017; dopo l’espulsione di Marco Predolin, sebrerebbe che la produzione del reality di Canale 5 sia intenzionata a far varcare la porta rossa a due nuovi concorrenti; ecco tutte le indiscrezioni…

Il Grande Fratello Vip il noto reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, è giunto alla sesta puntata; lunedì 16 ottobre 2017 sembrerebbe che una bella sorpresa attenderà tutti gli inquilini vip della casa più spiata d’Italia; dopo l’espulsione di Marco Predolin per via della bestemmia che inconsapevolmente l’ex conduttore ha pronunciato durante una chiacchierata con Luca Onestini e Ignazio Moser, la produzione del reality di Canale 5 sembra intenzionata a far varcare la porta rossa a due uovi concorrenti.

Dopo l’uscita dalla casa di Simona Izzo, Serena Grandi e Carmen Di Pietro. Tra i vip “over” è rimasto solo Cristiano Malgioglio; così potrebbero entrare nella casa Carmen Russo e Luca Giurato. Per la Russo non sarebbe la prima volta in un reality; la ballerina infatti ha partecipato a L’isola dei Famosi, mentre il conduttore era stato opinionista del reality dei naufraghi, quando era ancora condotto da Simona Ventura. Come reagiranno gli altri inquilini alla notizia di dover dividere gli spazi e abituarsi a due nuovi vip?

Mancano ancora ben 8 puntate prima della fine del noto reality, ma le sorprese e i colpi di scena non sono ancora finiti; la moglie di Enzo Paolo Turchi e neo mamma della piccola Maria potrebbe essere la persona giusta per smuovere le acque nella casa del Gf Vip. Anche il noto conduttore Luca Giurato grazie alla sua ironia e alla sua simpatia sarebbe certamente uno dei personaggi che potrà portare nuovi scompigli nella casa. Per il momento però ancora non è certo quando i due nuovi concorrenti, se davvero saranno confermati, dovranno varcare l’iconica porta rossa.

Grande Fratello Vip 2017: quanto guadagnano i concorrenti?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio