Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono lasciati? L’indizio che non lascia dubbi

Sembra proprio che la relazione tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si giunta alla conclusione: i due diretti interessanti ancora non hanno rilasciato nessuna dichiarazione ufficile ma le vacanze separate e le recenti affermazioni della Palmas non sembrano lasciare spazio ai dubbi.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti non sono più una coppia: la dichiarazione ufficiale non è ancora arrivata ma le recenti affermazioni della ex velina sembrano proprio confermare la recente rottura. La coppia è unita dal 2012 e fino ad ora non si era mai parlato di crisi tra i due. Il tutto almeno fino alla scorsa estate, quando sono cominciati a circolare i primi rumors su una possibile separazione sempre più insistenti.

La scorsa estate, infatti, Giorgia e Vittorio l’hanno passata da separati: lei era in Sardegna con la figlia Sofia, avuta dalla precedente relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini, e lui era in giro per il mondo con la sua fedele compagna, la bicicletta. Sui social era da un po’ che non si mostravano insieme e ora le voci di rottura sembrano trovare un fondamento.

A dar credito a questi rumors sembrerebbe essere stata proprio Giorgia con un’intervista sul magazine Guerin Sportivo in occasione della sua conduzione al Processo di Biscardi. La ex naufraga non ha voluto rispondere alle domande sulla sua vita privata, evitando le questioni sulla sua storia d’amore con Brumotti. Inoltre sembrerebbe proprio che la sarda abbia parlato di lui al passato, come di una relazione ormai conclusa. Per il momento questi sono gli unici indizi su una possibile rottura ma se si dimostrassero fondati, allora vorrebbe dire che la crisi tra la Palmas e Brumott,i annunciata mesi fa sui giornali di gossip, era nell’aria già da un po’.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio