Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Flavio Briatore e il bacio con la mora misteriosa: “Ti pare che io, uomo sposato, vado a baciare una ragazza in un bar?”

Flavio Briatore, il noto imprenditore, marito di Elisabetta Gregoraci, è stato paparazzato in compagnia di una mora misteriosa, e il bacio ha fatto il giro del web; per la prima volta dopo l’episodio che ha infiammato la cronaca rosa, Briatore rompe il silenzio e racconta che cos’è successo davvero…

Flavio Briatore, il noto imprenditore, marito della showgirl Elisabetta Gregoraci, è stato paparazzato al Grand Hotel de Russie a Roma, assieme ad una mora misteriosa; tra i due sembra essere scoccato anche un bacio. Lo scatto esclusivo di Spy ha fatto il giro dei media e del web, tanto che la foto sembrava confermare le voci di presunta crisi che si roncorrevano da tempo

Se la Gregoraci ha scelto la strada del “no comment” per spiegare la vicenda, l’imprenditore tramite le pagine di Novella 2000 ha raccontato e spiegato la sua verità: “Non devo dire niente, perché non c’è niente da dire“. Queste sono le prime parole dell’imprenditore che ancora una volta ci tiene a smentire i rumors sul suo matrimonio. In merito agli scatti e al presunto bacio paparazzato da Spy, Briatore ha puntualizzato: “C’era un gruppo di ragazzi, saranno stati una decina, ragazzi e ragazze, credo di Frosinone, mi hanno riconosciuto. Hanno chiesto potevano farsi, qualche selfie come me. Li ho fatti volentieri. Hanno iniziato a scattare, a farsi i selfie. Sono stati piacevoli, educati e dopo qualche selfie con me, durante i saluti, mi ha salutato quella ragazza ed è stata scattata anche quella foto“.

L’uomo ha specificato infine che lo scatto è stato subito travisato e interpretato come tradimento: “Non c’è niente da interpretare. Ma ti pare che io, un uomo sposato, vado a baciare una ragazza in un bar? In pubblico. Io non bacio. Quella foto è il nulla, è un’immagine senza storia. Poi, scusa, io ho un figlio, Falco, è la cosa più importante della mia vita, ti sembra che vado a baciare una ragazza e poi… Se guardi bene la foto, si vede benissimo che non mi sono nemmeno alzato, tenendo il telefonino in mano, perché facevo una telefonata via l’altra, ti sembro il tipo che per baciare una donna nemmeno s ialza da un tavolo”.

Photo Credits: Spy

 

Pulsante per tornare all'inizio