Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gf Vip, Luca Onestini ha tradito Soleil con Giulia? La risposta della Latini

Giulia Latini è balzata agli onori della cronaca rosa perché accusata dai fan della coppia Luca Onestini – Soleil Sorge, di essere la causa della rottura tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua corteggiatrice; la Latini ha scelto di porre fine alle polemiche una volta per tutte raccontando la sua verità…

Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne, è stata accusata dai fan di Luca e Soleil Sorge, fidanzata (?) dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, di essere la causa della rottura tra l’ex tronista e la modella italo americana. La Latini sui social è stata bersagliata e così ha scelto finalmente di porre fine al silenzio e di intervenire sulla controversa polemica.

La bionda studentessa romana è intervenuta nel programma di Alfonso Signorini, #CasaSignorini, il salotto web di 361magazine, rivelando una situazione ancora più controversa; pare infatti, stando alle parole di Giulia, che tra lei e Luca, prima che il ragazzo entrasse nella casa, ci sia stata una conversazione telefonica: la dichiarazione di Giulia, dopo la precisa domanda del direttore di Chi, ha complicato ancora di più la situazione. I fan della (ex?) coppia nata a Uomini e Donne infatti hanno iniziato a commentare con ancora più convinzione che sia stata proprio lei la causa della rottura tra la Sorge e Onestini. 

Sui social dunque Giulia si è sfogata attraverso una Instagram Story asserendo: “Ho semplicemente risposto ad una domanda fatta da Signorini, se non lo avessi detto sarei stata falsa, se l’ho detto voglio fare casino. E quanto rompete, non vi sta bene niente”. In molti si chiedono come andrà a finire tra la Sorge e Luca; la giovane modella infatti ha spiegato a Pomeriggio 5 di non essere più innamorata di Luca e di essere in entrema confusione. Come finirà la polemica?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio