Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Il Grande Fratello Vip 2 chiude in anticipo? Ecco cosa rischia il reality

Il Grande Fratello Vip 2 sta regalando ai telespettatori di Canale 5 un colpo di scena dopo l’altro, eppure c’è chi è sul piede di guerra e chiede la chiusura del programma. Parte oggi online la nuova petizione del Moige che chiede l’interruzione della trasmissione. Il reality terminerà con largo anticipo?

Il Grande Fratello VIp 2 è sicuramente uno dei programma più seguiti della stagionne autunnale di Mediaset: le puntate in onda il lunedi sera ricevono ascolti stellari e il pubblico rimane incollato davanti alla tv per tutta la durata della diretta. Tra eliminazioni ed espulsioni varie non ci si annoia mai e nemmeno la componente osè è assente da questa nuova seconda stagione. Sono tante le presenze femminili all’interno della casa e spesso la telecamera indugia su di loro, per cogliere qualche incidente hot da mandare in onda.

Uno dei momenti rimasto impresso al pubblico di Canale 5 è stato sicuramente la doccia super hot di Cecilia Rodriguez: la bella argentina è stata protagonista di un momento davvero osè dove si è lasciato poco spazio all’immaginazione. Immediate le proteste dal mondo del web, che hanno ritenuto questo momento poco appropriato per la diretta su una delle reti maggiori della televisione italiana. In particolare il Moige (Movimento Italiano Genitori) ha ritenuto che il fatto che la telecamere indugiasse cosi sulla doccia di Cecilia, e il relativo bidet in diretta tv, non fosse adatto ad un programma e all’orario in cui è stato mandato in onda.

Ora, a distanza di qualche settimana dal fatto, il Moige torna all’attacco con una nuova petizione. Parte proprio da oggi, 11 ottobre 2017, la protesta online per raccogliere le firme e far chiudere il Gf. Il Movimento chiede la chiusura anticipata del reality, cosi da evitare di mostrare ancora incidenti hot come quelli di Cecilia. La produzione del Grande Fratello Vip ne terrà conto? Di sicuro il web ha dimostrato di poter far sentire la propria voce, soprattutto nel caso dell’espulsione di Marco Predolin, fatto uscire dal gioco per aver bestemmiato all’interno della casa, e chissà che anche questa volta le proteste non vengano accettate.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio