Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luca Onestini e Soleil Sorgè stanno fingendo? Le rivelazioni shock di Cecilia Rodriguez

Luca Onestini e Soleil Sorgè stanno creando scalpore negli ultimi giorni riguardo la loro storia d’amore. Un sentimento che sembra essere finito proprio nel corso della partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne al Grande Fratello Vip. Secondo Cecilia Rodriguez però pare sia tutto organizzato…

Nel corso della quinta puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip Luca Onestini è stato messo al corrente di quanto sta accadendo fuori alla fidanzata Soleil Sorgè. Lei ha avuto alcuni dubbi sulla loro storia dopo aver scoperto di alcuni messaggi tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’altra corteggiatrice Giulia Latini, così ha pensato bene di uscire con Marco Cartasegna. Peccato però che secondo qualcuno tutto questo teatrino sarebbe stato organizzato ancora prima dell’ingresso di Onestini nella casa più spiata d’Italia.

A rivelarlo un’altra concorrente, Cecilia Rodriguez. Come riporta il sito Bitchyf durante la pubblicità la sorellina di Belen avrebbe esclamato: “Io sapevo già di Luca, Giulia e Soleil, dei messaggi […] Mi avevano detto che Luca avrebbe dovuto lasciare Soleil in diretta invece han fatto il contrario“. Quindi è tutta finzione? Luca e Soleil erano già d’accordo da tempo, magari per far parlare di loro in televisione?

Le dichiarazioni

“Ma che persona è Soleil? Mi sono sbagliato anche stavolta. Cosa penso? Penso che alcune persone sono cattive e che si approfittano dei momenti in cui non puoi difenderti. Puoi attaccare tutto ma non la mia famiglia. Mio fratello mi ha detto di lasciarla perdere, mi ha detto che sta facendo di tutto fuori. Cosa devo chiarire? Non è nemmeno venuta in studio, vigliacca! Non voglio dare soddisfazione a nessuno e rimango qua”, ha detto Luca in puntata rifiutando di uscire per confrontarsi con la sua compagna. Stava solo recitando?

LEGGI ANCHE: SOLEIL SORGE E MARCO CARTASEGNA STANNO INSIEME? LUCA ONESTINI VIENE LASCIATO IN DIRETTA AL GF VIP

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio