Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Promessa sposa fa sesso con lo stripper nano all’addio al nubilato: dopo 9 mesi confessa

Ragazza in preda all’alcol durante la sua festa di addio al nubilato fa sesso con lo stripper nano. Dopo nove mesi di felicità la triste notizia per il novello sposo…

Un incubo al quale purtroppo il novello sposo non si è potuto svegliare. Ma facciamo qualche passo indietro. In qualsiasi coppia che si rispetti il momento del matrimonio è magico: si è innamorati perdutamente l’uno dell’altro, o almeno così dovrebbe essere. La realtà però spesso differisce dalle favole disneyane ma mai nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere.

A differenza delle favole, spesso molte coppie decidono di passare l’ultimo giorno da “single” con i propri amici, all’insegna del divertimento. Questo è ciò che è avvenuto anche ad una giovane coppia di Valencia. Lei ha deciso di festeggiare il suo addio al nubilato con le proprie amiche. Spesso queste feste sono goliardiche e vi prendono parte stripper. Alla festa, la donna è stata omaggiata di uno spogliarellista nano e proprio con quest’ultimo, la futura sposa, si è intrattenuta dopo la serata. La donna aveva bevuto molto proprio per festeggiare la nuova vita, che sarebbe iniziata di lì a breve, ma evidentemente ha alzato troppo il gomito.

La neo sposina ha fatto sesso al suo addio al nubilato con lo stripper e, convinta di passarla liscia, non ha mai rivelato nulla al suo maritino. Purtroppo però qualcosa è andato storto. La donna è rimasta incinta poco dopo il matrimonio e, nel corso dei nove mesi, i due sposini si sono preparati ad accogliere il loro primo figlio. Dopo il parto però la ragazza non ha potuto più nascondere ciò che ha commesso quella sera all’insegna della baldoria e del divertimento: il piccolo è nato affetto da nanismo. La donna ha dovuto quindi confessare al marito di aver fatto sesso con lo spogliarellista al suo addio al nubilato.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio