Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Soleil Sorge e Marco Cartasegna stanno insieme? Luca Onestini viene lasciato in diretta al Gf Vip

Soleil Sorge, la bella modella italo americana ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale compagna di Luca Onestini, “recluso” nella casa del Grande Fratello Vip, è al centro dei gossip per via del presunto tradimento ai danni del fidanzato con Marco Cartasegna, ex collega di trono di Onestini e suo antagonista; la storia  tra Luca e Soleil è davvero finita?

La conoscenza tra Soleil Sorge e Marco Cartasegna è durata giusto qualche esterna durante la messa in onda di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi; tra i due sembrava esserci un bellissimo feeling, ma la modella italo americana scelse poi di corteggiare il collega di trono di Marco, Luca Onestini. I due sono così usciti felicemente insieme e attualmente l’ex tronista è uno dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

La bella Soleil ha però rivelato a Pomeriggio 5, nel salotto di Barbara D’Urso, che il suo Luca prima di entrare nella casa aveva avuto dei contatti con Giulia Latini, rivale di Soleil e corteggiatrice di Luca a Uomini e Donne; la modella così sembra essersi “discolpata” per essere stata paparazzata durante una serata nella movida milanese accanto a Marco Cartasegna. I due hanno addirittura trascorso anche una seconda serata insieme, in discoteca, durante il compleanno della sorella di Marco. Se quest’ultimo non proferisce parola sui social, Soleil ha specificato tramite l’account Instagram della sua amica Giulia Salemi, di non essere mai sola con Marco, ma di reputarlo un amico e come tale dunque poter passare insieme del tempo.

Lunedì 9 ottobre 2017 andrà in onda la quinta puntata in diretta del Grande Fratello Vip e tutti i telespettatori non aspettano altro che un confronto tra Luca e Soleil; il gieffino è ovviamente ignaro di tutto e nei giorni scorsi ha solo manifestato la sua nostalgia per la fidanzata, con la quale ancora non è riuscito ad avere dei contatti. Sembra improbabile che Soleil lasci il suo fidanzato in diretta, ma il Grande Fratello, si sa, può riservare sempre sorprese inaspettate…

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio