Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: incidente imbarazzante per Selvaggia Lucarelli, Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini di nuovo insieme…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Roberta Giarrusso, Anna Munafò, Suor Cristina, Selvaggia Lucarelli, Diana Del Bufalo!

ROBERTA GIARRUSSO: “Ho avuto paura… ho fatto il cesareo d’urgenza. Appena nata stava bene: nessuna conseguenza, solo una grande paura per me e per il papà. Giulia è il nostro miracolo”, ha dichiarato l’attrice attraverso un’intervista al settimanale Diva e Donna in merito al parto.

 

ANNA MUNAFO’: l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata con un suo ex fidanzato. “Nel 2008 ci siamo lasciati così, con questo sorriso… lo stesso che nove anni dopo ci ha fatto ritrovare, forse più maturi, più consapevoli delle nostre vite, piene di bagagli da disfare insieme stavolta”, ha scritto.

Anna Munafò frequenta l'ex corteggiatore Mattia Morelli: "Sono felice..."

 

SUOR CRISTINA: l’ex vincitrice di The Voice of Italy è pronta a sbarcare in America. È infatti tra gli ospiti della senttatreeesima Annual Columbus Day Parade che si tiene lunedì 9 ottobre a New York. L’evento in passato ha avuto ospiti artisti del calibro di Lady Gaga e Tony Bennet.

 

SELVAGGIA LUCARELLI: incidente imbarazzante durante un incontro con i fan. Le è venuto il ciclo durante la presentazione: “Il pantalone nero mi salverà, ma il cuscino non ha scampo – ha raccontato – E quindi blablaba il secondo capitolo blablabla la mia compagna di scuola blablabla…grazie a tutti gli amici di Brescia!”.

Selvaggia Lucarelli difende Katia Ghirardi: polemica shock sui social

 

DIANA DEL BUFALO E PAOLO RUFFINI: i due attori sono tornati insieme? Diana e Paolo sono stati insieme per diversi anni, poi hanno confermato la rottura. Nelle ultime Instagram Stories di lei però si sente in sottofondo la voce di lui. Ritorno di fiamma o semplice amicizia?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio