Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da Vip

Grande Fratello Vip 2017, le anticipazioni della quinta puntata: nuove polemiche in vista? [SPOILER]

Lunedì 9 ottobre 2017 andrà in onda in prima serata su Canale 5 la quinta puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ecco tutte le anticipazioni riguardo questo appuntamento in cui vedremo la quarta eliminazione, le nuove nomination e sicuramente qualche polemica…

Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Aida Yespica, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Marco Predolin, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni, Ignazio Moser, Ivana Mrazova sono i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Cosa accadrà nella quinta puntata del reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione dell’opinionista Alfonso Signorini in onda lunedì 9 ottobre in prima serata su Canale 5?  

Le anticipazioni 

Nella scorsa puntata è stata eliminata – inaspettatamente – Carmen Di Pietro, dopo l’addio di Serena Grandi e quello di Carla Cruz. Questa settimana, invece, sono in nomination la Izzo e Flaherty: chi uscirà tra la regista e l’attore? Sicuramente anche in questa puntata non mancheranno le polemiche. Nella casa più spiata d’Italia dovrebbe entrare Belen Rodriguez, in difesa del fratello Jeremias, accusato di essere troppo aggressivo. Addirittura Ricky Tognazzi ha detto di essere pronto a denunciarlo per le parole usate nei confronti della moglie.

E non è finita qui. Dopo lo scontro tra la De Lellis e Signorini la scorsa settimana si è scatenato il caos sul web: ci sarà un nuovo faccia a faccia? In realtà tutti aspettano quello tra Onestini e la fidanzata Soleil Sorgè. Lui sente la mancanza della compagna, tuttavia non sa che lei è molto arrabbiata. Proprio pochi giorni fa ha rilasciato delle dichiarazioni a Pomeriggio 5 nel salotto di Barbara D’Urso che hanno fatto molto discutere. Sembra che prima di entrare di entrare nella casa più spiata d’Italia, l’ex tronista abbia avuto contatti con la sua ex corteggiatrice Giulia Latini. Cosa non gradita dalla “rivale”.

Soleil Sorge beccata con Marco Cartasegna: ha tradito Luca Onestini?

LEGGI ANCHE: JEREMIAS RODRIGUEZ INSULTA SIMONA IZZO. RICKY TOGNAZZI LO DENUNCIA?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio