Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Omicidio Noemi, lite tra le famiglie: “I genitori di Lucio devono pagare con la galera”

Parole forti e dure quelle dei genitori del fidanzato reo confesso dell’omicidio di Noemi Durini, la 16enne brutalmente uccisa. La madre della ragazza non ci sta e risponde alle accuse.

Cosa sia successo veramente a Noemi Durini rimane, per il momento, un mistero. Le uniche cose certe è che oggi la sedicenne di Specchia non è più in vita e ad ucciderla è stato il fidanzato, reo confesso del delitto. Gli inquirenti continuano ad analizzare le immagini delle telecamere di sorveglianza lungo il tragitto fatto dai due adolescenti, quella mattina all’alba del 3 settembre, per verificare se effettivamente il ragazzo ha agito da solo.

Nel corso della puntata di Quarto Grado, del 6 ottobre, sono stati mostrati gli ultimi momenti in cui Noemi Durini era viva. Dalle immagini si vede chiaramente i due adolescenti recarsi alla macchina utilizzata dal 17enne, privo di patente. La coppia appare serena e, dopo essere salita in auto, i due accendono la luce interna della vettura. Alle 5.09, della mattina di domenica 3 settembre, la macchina parte. Da quel momento la ragazza non tornerà più a casa. Il giovane ha dichiarato agli inquirenti di aver avuto un rapporto sessuale con Noemi prima di ucciderla. Il ragazzo però, nel corso dei diversi interrogatori, precedenti alla confessione, ha sempre cercato di depistare le indagini rivelando che la fidanzata faceva uso di droga, indicando addirittura un possibile movente. Lucio, al momento della confessione, ha detto tutta la verità? Gli inquirenti hanno inoltre notato lo strano comportamento del giovane al momento dell’ammissione del delitto: prima dell’arrivo della madre in caserma, il ragazzo piange disperato e nel momento la donna lo raggiunge si mostra strafottente e spavaldo.

Insolito è stato per molti anche il comportamento dei genitori del fidanzato di Noemi Durini: la madre, anche dopo aver appreso della morte della ragazza, ha continuato a metterla in cattiva luce, insieme anche al marito, attribuendole ogni colpa dell’omicidio, nonostante la giovane sia chiaramente vittima della violenza del figlio. Il padre del 17enne, Biagio, nel corso della puntata di Quarto Grado, è intervenuto ribadendo che comunque Noemi non era una ragazza “per bene” e che frequentava amicizie “sbagliate”, diventando vittima delle stesse. Ed è proprio le dichiarazione del padre che ha fatto alterare la mamma di Noemi Durini, la quale ha chiamato la trasmissione rispondendo alle accuse mosse da quest’ultimo: “Noemi è la vittima, solo la vittima. Nessuno ha il diritto di infangare la sua memoria. Manterrò la promessa e le farò giustizia”. La signora Imma ha poi continuato: “Io signor Biagio la querelo perché lei non deve più diffamare mia figlia“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio