Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Gianluca Vacchi e Cristina Buccino: è nata una nuova coppia? [FOTO]

Gianluca Vacchi ha già dimentocato la sua Miss Mondo? Mister enjoy dopo aver archiviato la relazione con Giorgia Gabriele, sembrava fare coppia fissa con Ariadna Gutierrez. Da qualche tempo però il socialite non ha più postato foto in rete con la sua sexy fidanzata e sembra avere una nuova fiamma che risponde al nome di Cristina Buccino…

Gianluca Vacchi, il noto socialite e imprenditore, diventato famoso anche grazie ai suoi balletti virali sui social, è stato al centro dei gossip per aver interrotto dopo 4 anni la sua relazione con la stilista Giorgia Gabriele. I due, divisi da vent’anni di differenza d’età, facevano parlare di loro per lo stile di vita extra lusso e per i loro stacchetti social. Archiviata la relazione con la Gabriele, Vacchi si è presto consolato con la vicinanza della super sexy Miss Colombia, Ariadna Gutierrez. I due sembravano ormai fare coppoa fissa, ma da qualche tempo in rete non si vedeva più alcuno scatto romantico della coppia patinata. 

Il settimanale Novella 2000 però ha lanciato un gossip: sembrerebbe che Mister Enjoy sia tornato alle bellezze italiane. Come fa sapere il giornale, Vacchi e Cristina Buccino avrebbero trascorso una serata a Milano, i due “Si sono ritrovati a uno scatenato party durante le sfilate milanesi e si dice abbiano fatto scintille”. E’ da sottolineare che i due si conoscevano già da molto tempo, probabilmente la bombastica showgirl era amica della ex di Vacchi, Giorgia Gabriele.

I rumors di un presunto flirt però tra l’ex naufraga de L’isola dei Famosi sono però sempre più insistenti e numerosi sono gli scatti social che risalgono alla famose serata nella movida milanese. E’ la stessa Buccino ad aver condiviso dal proprio profilo Instagram uno scatto e un video assieme al noto imprenditore; solo amicizia di vecchia data o flirt in corso?

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio