Gocce di Gossip: figlio per Mary e Giovanni? Rapporto speciale tra De Martino e Nigiotti?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Verissimo, Alessandra Mastronardi, Mary Falconieri, Giovanni Angiolini, Enrico Nigiotti, Andrea Roncato!

VERISSIMO: Romina Power, Claudia Gerini, Nina Zilli e Marco Predolin saranno ospiti del salotto di Silvia Toffanin sabato 7 ottobre 2017. Sicuramente farà molto discutere l’intervista al conduttore squalificato dalla seconda edizione del Grande Fratello Vip a causa di una bestemmia…

 

ALESSANDRA MASTRONARDI: “Proposte indecenti? Mai, non sono una persona sprovveduta. Da donna annusi molto prima quando una situazione può finire male e quindi la eviti. Una famiglia alle spalle aiuta”, ha dichiarato l’attrice attraverso un’intervista al Corriere.

Alessandra Mastronardi in crisi con Liam McMahon: "Andare avanti così è faticoso"

 

MARY FALCONIERI E GIOVANNI ANGIOLINI: “Vorrei un figlio, e non posso aspettare molto prima di averlo: i medici mi hanno consigliato di togliere le ovaie perché anche lì il rischio di tumore è alto”, ha dichiarato l’ex gieffina al settimanale Oggi. Arriverà presto un figlio per la coppia?

Gocce di Gossip: Mary e Giovanni su Lidia e Alessandro, ex Amici di Dance Dance Dance e...

 

ENRICO NIGIOTTI: l’ex cantante di Amici, visto anche ai provini di X Factor ha partecipato alla festa di compleanno di Stefano De Martino. Entrambi erano concorrenti del talent show di Maria De Filippi nell’edizione 2009-2010 e dopo quasi dieci anni ancora sono molto amici…

 

ANDREA RONCATO: il 22 ottobre l’attore sposerà in comune la sua nuova compagnia, Nicole Moscariello, 49 anni, mamma dell’attrice Giulia Elettra Goretti. Sono 21 gli anni di differenza tra i due. “Gigi sarà testimone – ha spiegato a Novella 2000 – E ci saranno Pippo Baudo e Manuela Arcuri”.

La polemica di Andrea Roncato: "All'Isola dei Famosi si va solo per i soldi" [VIDEO]

 

Photo Credits Facebook

Comments

commenti