Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Gf Vip, Luca Onestini ha tradito davvero Soleil Sorge con Giulia Latini? Ecco la verità

Luca Onestini, uno dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, è stato protagonista, suo malgrado, di una spiacevole polemica sollevata a Pomeriggio Cinque dalla sua fidanzata Soleil Sorge; l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto contatti all’insaputa di Soleil con l’ex corteggiatrice Giulia Latini

Luca Onestini, tra i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, è stato al centro di una polemica sollevata dalla sua fidanzata, la modella italo americana Soleil Sorge nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato la controversia che l’ha vista protagonista, insieme all’ex collega di trono di Luca, Marco Cartasegna, circa il presunto flirt che i due avrebbero avuto durante la settimana della moda a Milano.

Chiarita la situazione però Soleil ha portato a galla una nuova intricata vicenda; dopo il malore avuto durante la diretta della quarta puntata del Grande Fratello Vip, la modella ha spiegando di aver subito un forte stress sia per il pesante litigio che ne è conseguito dalla famosa serata insieme a Cartasegna, sia perchè la ragazza ha scoperto che prima di entrare nella casa più spiata d’Italia il suo Luca ha avuto dei contatti con la rivale di Soleil nello studio di Uomini e Donne, l’altra corteggiatrice, Giulia Latini.

Dopo la puntata di Pomeriggio Cinque di mercoledì 4 ottobre 2017, tantissimi sono stati i commenti sotto il profilo della Latini; tutti i follower della giovane studentessa di Anzio e i supporter della coppia Luca/Soleil avrebbero voluto delucidazioni circa quanto dichiarato dalla Sorge. Attraverso le Instagram Stories però Giulia si è limitata a replicare: “Io ho la coscienza strapulita. Secondo voi – ha continuato ironicamente – dormirò o no stanotte per gli insulti?”. La vicenda sembra ancora molto lontana dal chiarire la verità, che cosa succederà nella prossima puntata in diretta del Grande Fratello Vip?

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio