Gocce di Gossip: Filippa Lagerback e l’amore per Bossari, Megan Gale mamma…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Kudos, ContestaRockHair, Megan Gale, Filippa Lagerback, Mark Salling!

MEGAN GALE: l’attrice e modella australiana è diventata mamma. “Quando da tre si diventa quattro […] Mi sento fortunata per aver avuto il privilegio di portarti in pancia per nove mesi e per averti messo al mondo. Farò di tutto per essere la miglior amica, madre, e modello per te”.

 

FILIPPA LAGERBACK: “Mi sono innamorata di lui ancora di più, mi batte il cuore come se avessi 15 anni. Daniele è riservatissimo ma ha vinto nella sfida di mostrarsi 24 ore su 24 per ciò che è, una persona onesta, trasparente, con dei valori”, ha detto a Tv, Sorrisi e Canzoni.

Jeremias Rodriguez minaccia Daniele Bossari e interviene Filippa Lagerback: "Fa paura" [VIDEO]

 

KUDOS: gli ospiti della quarta puntata del programma di Rai4 condotto da Valerio Scanu, Giulia Arena e Diletta Parlangeli in onda alle 23:15 il 5 ottobre saranno il dj e produttore Claudio Coccoluto, la top curvy model Elisa D’Ospina, il giornalista Dario Marchetti ed il rapper Shade.

Elisa D'Ospina attacca Kledi Kadiu: "Benvenuto nel club dei cafoni..."

 

CONTESTAROCKHAIR: l’attore Valerio Aprea, Paolo Conticini, la cantante italo-americana Tess e il cantautore Ivan Talarico sono solo alcuni dei nomi che hanno partecipato all’inaugurazione con la Libreria Minimum Fax del nuovo salone nel quartiere Testaccio a Roma (Photo Credits Luca Ossicini).

 

MARK SALLING: il popolare attore di Glee si è dichiarato colpevole di pedopornografia. “Mi dichiaro colpevole perché sono colpevole delle accuse e perché desidero sfruttare le promesse previste in questo accordo, e per nessun’altra ragione”, ha detto al Time.

 

Photo Credits Facebook

Comments

commenti