Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Alfonso Signorini attaccato dai fan di Giulia De Lellis: “Muori, dovrebbero denunciarti” [FOTO]

Lo scontro tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis, nella puntata del Grande Fratello Vip non è andata giù ai fan della gieffina che hanno attaccato pesantemente sul web il conduttore.

Durante la puntata del 3 ottobre 2017 del Grande Fratello Vip c’è stato uno scontro veramente acceso tra il co-conduttore Alfonso Signorini e l’esperta di stile Giulia De Lellis. Quest’ultima è stata al centro di polemiche a causa di frasi contro la comunità omosessuale. E su questo argomento verteva il conflitto tra i due. Signorini ha dato dell‘ignorante alla De Lellis, consigliandole di leggere di più e di non parlare di argomenti che conosce. 

La risposta della concorrente non si è fatta attendere, ha intimato a Signorini di non permettersi di apostrofarla in quel modo e di non permettersi di metterle parole in bocca, in quanto la lite si era spostata sull’argomento AIDS, tema che la De Lellis afferma di non aver toccato. Quella sera il primo ad avere uno scontro con Signorini è stato Andrea Damante, fidanzato della gieffina, che non è stato per niente contento di come la sua ragazza era stata attaccata, infatti durante la pubblicità ha avuto uno scontro faccia a faccia con Signorini.

Oltre a Damante però, anche i fan di Giulia De Lellis si sono risentiti di come il co-conduttore si era rivolto alla loro begnamina, infatti impazzano sul web insulti di ogni tipo contro Signorini, alcuni di natura anche omofoba. Sono partiti sondaggi per far cacciare il conduttore, ma in realtà non solo il pubblico e i fidanzati dei diretti interessati non hanno gradito il comportamento di Signorini. Contro di lui si sono schierati anche altri volti noti della televisione, come ad esempio Sabina Ciuffini, che ha difeso Marco Predolin da tutte le accuse rivoltegli, ed in più ha aggiunto che Signorini essendo il conduttore ha molto potere, ma lo utilizza solamente per attaccare i concorrenti. 

Photo credits Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio