Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Sex and The City, il terzo film non si farà: rottura tra Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall

Kim Cattrall, la famosissima Samantha sdi Sex And The City, dopo gli attacchi ricevuti dai fan per essersi rifiutata di voler girare il terzo film tratto dalla serie cult, ha deciso di dire la sua spiegando il perché della sua decisione e accusando la sua (ex) amica Sarah Jessica Parker…

Dopo l’annuncio dell’attrice Sarah Jessica Parker dal red carpet del New York Ciy Ballet Gala, molti cuori dei fan di Sex and The City si sono infranti; il terzo film tratto dalla serie cult non si farà. Pare che la sceneggiatura del film fosse pronta, ma stando ad un articolo pubblicato dal Daily Mail, sembrerebbe che la causa del fallimento del progetto sia l’attrice Kim Cattrall alias la Samantha Jones della serie tv.

L’attrice dopo essere stata duramente attaccata sui social, ha detto la sua tramite un cinguettio piccato su Twitter: “Mi sono svegliata nel mezzo di una tempesta di me*** avviata dal Mail Online. L’unica ‘richiesta‘ che ho avanzato era che non volevo fare un terzo film. E questo è avvenuto già a fine 2016″. L’attrice inoltre, intervistata da Piers Morgan ha raccontato a Life Stories di non essere molto contenta del comportamento della sua amica (solo sul set) Sarah Jessica Parker: “Non so quale sia il suo problema. Io non ne ho”.

Sempre nel salotto di Morgan, e sempre secondo quanto riporta il magazine Hollywood Life, la Cattrall avrebbe inoltre dichiarato: “La mia risposta è sempre stata no e anche in modo rispettoso ma fermo. Non ho mai chiesto soldi, non ho chiesto di alcun progetto, essere immaginata come una diva è ridicolo. Si tratta di una chiara decisione, una decisione che ho preso nella mia vita di chiudere un capitolo e iniziarne un altro. Ho 61 anni. Voglio che facciano il film se è quello che intendono fare”.

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio