Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Claudio Santamaria furioso, problemi per Alessandro Greco…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Alessandro Greco, Virginia Tomarchio, Gerry Scotti, Claudio Santamaria, Francesca Barra, Sam Smith!

ALESSANDRO GRECO: il nuovo programma Zero e Lode, trasmesso da Rai 1 da qualche settimana, è destinato alla chiusura anticipata? Secondo alcune indiscrezioni sarebbe colpa degli ascolti troppo bassi della trasmissione. Sarà vero oppure si tratta solo di voci false? Staremo a vedere…

 

VIRGINIA TOMARCHIO: la ballerina è protagonista del Red BullFlying Bach che andrà in scena il 14 ottobre a Milano al Teatro degli Arcimboldi, il 15 a Roma al Teatro Olimpico, il 18 a Padova al Gran Teatro Geox, il 19 novembre a Torino al Teatro Colosseo, il 25 a Bologna all’Auditorium Manzoni.

 

GERRY SCOTTI: sembra che sarà proprio il conduttore (al posto di Gigi D’Alessio) ad essere protagonista del concerto di Capodanno che andrà in onda a reti unificate dalle ore 23.00 fino all’1.00 di notte con l’organizzazione affidata al gruppo delle radio Mediaset.

 

CLAUDIO SANTAMARIA E FRANCESCA BARRA: “Minacce di morte, insulti, diffamazioni, a @francescabarra1, a me, e ai suoi figli. Inaccettabile. Che la legge intervenga”, ha scritto l’attore sul suo profilo Instagram in merito alle minacce ricevute insieme alla compagna Francesca.

 

SAM SMITH: il venticinquenne cantante britannico e l’attore americano Brandon Flynn di ventitré anni noto principalmente per il ruolo di Justin Foley nella serie televisiva 13 Reasons Why, sono stati paparazzati mentre si baciavano per le vie di New York.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio