Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Loredana Lecciso: lite con Al Bano dopo la cena romantica con Romina Power?

Sul web è apparsa una foto di Al Bano e Romina Power nel corso di una cenetta romantica in occasione del compleanno della cantante, attrice e scrittrice. Uno scatto che potrebbe non aver digerito Loredana Lecciso, attuale compagna dell’artista ed eterna rivale della sua ex moglie…

Nonostante Loredana Lecciso sia al fianco di Al Bano da oltre 15 anni, Romina Power è sempre rimasta una presenza fissa nella vita dell’artista. E così in occasione del compleanno della cantante, attrice e scrittrice è apparsa una foto di Al Bano e Romina insieme nel corso di una cenetta romantica fatta di sushi ed un bel bicchiere di vino rosso (magari proprio della tenuta di Carrisi).

Sono davvero tanti i fan che sperano ancora che tra la Power e l’ex marito scoppi di nuovo l’amore. Proprio per questo quando lei ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto ricordo con lui da giovane, si è subito riaccesa la speranza. Inizialmente Loredana ha preferito rimanere in silenzio e non rispondere alle provocazioni dell’eterna rivale, poi però ha lanciato una frecciatina attraverso i social network: “La vita può essere capita solo all’indietro ma va vissuta in avanti”. Anche questa volta dirà qualcosa o lascerà correre? Al momento sul web appare intenta a fare jogging e a tenersi in forma, ma restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Le dichiarazioni di Al Bano sulla Lecciso

“Loredana passa per essere una in cerca di riflettori e invece ho dovuto penare per convincerla – ha dichiarato il cantante di Cellino San Marco attraverso un’intervista al settimanale Oggi in riferimento al compleanno della Lecciso passato a Budapest con diversi Presidenti tra cui anche Putin – Ma ci tenevo: era il suo compleanno e al mio concerto del 28 agosto c’erano tanti presidenti, tra cui quello dell’Ungheria e Vladimir Putin”.

LEGGI ANCHE: LOREDANA LECCISO FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON AL BANO DA PUTIN [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio