Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: tapiro a Claudio Baglioni, gaffe di Luciana Littizzetto con Andrea Bocelli…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Lele Mora, Giulia Bevilacqua, Andrea Bocelli, Luciana Littizzetto, Jim Carrey, Claudio Baglioni!

LELE MORA: “Claudio Lippi può fare tutto, il conduttore, il cantante, il comico. Poi ho ripreso a lavorare con Irene Pivetti, che è una donna molto intelligente. E sto costruendo un vestito su misura per Simona Ventura, stiamo preparando un percorso che darà grandi soddisfazioni”, ha detto a Radio Cusano Campus.

Lele Mora ritorna a lavoro: "Sono un uomo nuovo"

 

GIULIA BEVILACQUA: sabato 30 settembre l’attrice ha sposato il giornalista Nicola Capodanno. Testimone della sposa la collega Claudia Pandolfi che condivide con lei il set della fiction È arrivata la felicità, la cui seconda stagione andrà in onda prossimamente su Rai 1.

 

ANDREA BOCELLI E LUCIANA LITTIZZETTO: l’attrice comica è stata massacrata sui social network, perché a Che tempo che fa ha allungato la mano per salutare il cantante. Non ricevendo una sua risposta è poi scoppiata a ridere, scatenando l’ira degli utenti. Arriveranno le sue scuse?

Barbara D'Urso, gaffe con Andrea Bocelli a Domenica Live e sul web scoppia l'ironia [VIDEO]

 

JIM CARREY: “Non darò una seconda possibilità a queste accuse fraudolente partite dal marito – di nome ma non di fatto – di Cat e dalla sua distante madre”, ha dichiarato l’attore in merito alle accuse rivolte dai genitori della fidanzata Cathriona White morta suicida due anni fa.

Jim Carrey citato in giudizio per la morte dell'ex fidanzata

 

CLAUDIO BAGLIONI: tapiro d’oro al cantante nella puntata di Striscia la Notizia di lunedì 2 ottobre. “Spesso ho devoluto i miei compensi in beneficenza […] Non so quale sarà il mio compenso, ma non escludo di poterlo dare in beneficenza”, ha detto in merito al cachet di Sanremo 2018…

Sanremo 2018: quanto guadagnerà Claudio Baglioni?

 

Photo Credits Ufficio Stampa Mediaset

Pulsante per tornare all'inizio