Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Al Bano e Romina Power: cenetta romantica per il compleanno della cantante? [FOTO]

Al Bano e Romina Power sono apparsi insieme nel corso di una cenetta romantica fatta di sushi e un bel bicchiere di vino rosso. Forse per festeggiare il compleanno della cantante? La foto sul web è già diventata virale e si aspetta con ansia un commento da Loredana Lecciso…

Il 2 ottobre è il compleanno di Romina Power e tutti i fan aspettano con ansia un commento sui social network da parte di Al Bano. In realtà nel gruppo ufficiale di Facebook della cantante, attrice e scrittrice è apparsa proprio una foto dei due insieme nel corso di una cenetta romantica. Il tutto accompagnato da sushi e un buon bicchiere di vino. Come replicherà Loredana Lecciso?

Sono davvero tanti quelli che sperano ancora che tra Romina e l’ex marito torni l’amore. Proprio per questo quando la Power ha pubblicato sul suo profilo Instagram delle foto ricordo con Carrisi da giovane, si è subito riaccesa la speranza. In un primo momento la Lecciso ha preferito rimanere in silenzio e non rispondere alle provocazioni dell’eterna rivale, poi però ha lanciato una frecciatina attraverso Instagram: “La vita può essere capita solo all’indietro ma va vissuta in avanti”.

L’appello

Nel frattempo nei giorni scorsi il cantante ha fatto discutere per una lettera scritta al dittatore nord coreano Kim Jong-Un per chiedergli di non diventare il nuovo Hitler, ma un “imperatore del bene”. “Carissimo Presidente Kim Jong-un – scrive l’artista al settimanale Oggi – mi chiamo Albano Carrisi, sono un artista popolare italiano e ho qualcosa da dirle. Le immagini che arrivano dal suo Paese la mostrano come un leader molto amato dalla sua gente. Non so quanto questo amore sia sincero, ma so che con il resto dell’umanità lei qualche problema ce l’ha, dopo il lancio dei missili del suo programma nucleare”.

LEGGI ANCHE: AL BANO E LOREDANA LECCISO INSIEME A BUDAPEST, LE IMMAGINI DI POMERIGGIO 5 [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio