Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? Baci e abbracci appassionati [FOTO]

Belen Rodriguez e il suo ex marito Stefano De Martino sono stati beccati insieme mentre si scambiano baci ed abbracci affettuosi: sono tornati insieme? 

La showgirl più amata d’Italia Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ballerino e anche conduttore del day time del talent show di “Amici di Maria De Filippi”, sono stati pizzicati dal settimanale “Gente” mentre si scambiano baci ed abbracci che non lasciano molto spazio all’immaginazione. Non è certo la prima volta che i due ex coniugi vengono immortalati insieme mentre si scambiano effusioni. Sono stati infatti colti più volte insieme, ultimamente mentre accompagnano Santiago, il bambino che la coppia ha avuto nel 2013, al suo primo giorno di scuola.

Sia la Rodriguez che De Martino sembrano molto felici accanto ai loro rispettivi compagni; lei ormai da parecchio tempo ha una relazione con il motociclista Andrea Iannone, al quale pare che Santiago sia molto affezionato, e invece il ballerino di Amici si frequenta con la stilista Gilda Ambrosio. Quindi entrambi hanno relazioni in corso ma queste foto mostrano che sicuramente tra i due c’è qualcosa di più del semplice rispetto reciproco. 

Infatti, per il bene del loro bambino, hanno deciso di deporre le armi e avere un rapporto cordiale, ma dalle foto scaturisce molto di più, tra i due c’è sicuramente un sentimento molto intenso, come tra l’altro ha commentato il giornalista di “Gente” le foto dei due ex coniugi sono la quinta essenza delle emozioni. Se appunto non sapessimo che sono felici accanto ai loro nuovi compagni, ci verrebbe da pensare che forse un ritorno insieme non sia poi così lontano, dato l’affetto, e perché no l’amore che ancora li unisce.

  

Photo credits “Gente” 

Pulsante per tornare all'inizio