Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grande Fratello Vip 2017: quanto guadagnano i concorrenti?

Quanto guadagnano i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip? Di certo i personaggi che si trovano nella casa più spiata d’Italia non sono lì gratis. Alcuni portali hanno rivelato quale dovrebbe essere il loro cachet…

Da settimane il pubblico è in visibilio per i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip che allietano le loro giornate. Certamente i personaggi in questione non si trovano nella casa più spiata d’Italia gratis. E allora la domanda sorge spontanea: ma quanto guadagnano per apparire in televisione 24 ore su 24? A svelare alcune indiscrezioni sui presunti cachet sono stati i portali SoloGossip e FidelityHouse, come riporta Bitchyf.

I guadagni dei vip andrebbero dai 15mila ai 40mila euro (a puntata) per i concorrenti più famosi, fra cui Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Serena Grandi (sembra anche Giulia De Lellis). La conduttrice Ilary Blasi, invece, dovrebbe avere a disposizione circa 50mila euro a puntata. Lo scorso anno si parlava praticamente della metà, quindi di 25mila euro contro i 90mila di Alessia Marcuzzi per il Grande Fratello (Nip) e per L’Isola dei Famosi. Al contrario per i concorrenti di questa edizione non sembra esserci alcuna distinzione rispetto a quelli dello scorso anno, fatta eccezione di Pamela Prati e Valeria Marini che potrebbero aver percepito tra i 40mila e i 50mila euro.

Le polemiche

Nel frattempo non si fa che parlare delle numerose polemiche che vedono protagonisti proprio alcuni dei presenti nella casa. Basti pensare alle frasi omofobe pronunciate da Marco Predolin e la De Lellis, senza dimenticare le minacce di Jeremias Rodriguez a Daniele Bossari che tanto hanno fatto indignare il web e soprattutto preoccupare la moglie Filippa Lagerback. Nella quarta puntata del reality show assisteremo all’uscita di scena di uno tra i personaggi più amati di quest’anno tra Bossari e Carmen Di Pietro: chi resisterà?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio