Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, la nuova tronista Sabrina Ghio è già fidanzata? [FOTO]

Sabrina Ghio è la nuova tronista di Uomini e Donne, il noto dating show di Maria De Filippi; l’ex ballerina di Amici è in cerca del vero amore dopo un matrimonio fallito alle spalle; la trentaduenne però è stata paparazzata assieme al suo ex fidanzato Cristiano Iovino in atteggiamenti molto amichevoli. Ritorno di fiamma o semplice amicizia?

Sabrina Ghio, l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi e attuale tronista di Uomini e Donne, sembra aver riscosso molto successo nel pubblico affezionato di Canale 5, ma anche molte critiche. La donna, come ha ribadito durante una delle puntate del dating show andate in onda, ha ricevuto numerosi attacchi per via del suo aspetto fisico molto cambiato rispetto al passato e ha così puntualizzato di non aver effettuato nessun ritocchino al viso se non alle labbra.

L’ex ballerina però è stata paparazzata sulle pagine del settimanale Spy in atteggiamenti molto intimi con il suo ex fidanzato Cristiano Iovino; in un normale pomeriggio di sole al parco con sua figlia Penelope, nata dall’unione con l’immobiliarista Federico Manzolli, marito della Ghio dal 2008 al 2014, Sabrina ha trascorso qualche ora spensierata accanto al suo aitante ex fidanzato. La tronista e il personal trainer sono stati insieme nel 2015, ma evidentemente, come mostrano le foto del magazine, sono rimasti in ottimi rapporti.

Cristiano fino all’estate 2017 sembrava legato all’attrice Alessandra Ferrara, ma a giudicare dagli scatti accanto alla Ghio, il suo atteggiamento ha tutta l’aria di appartenere a un uomo che non è impegnato. Il ragazzo infatti negli scatti è steso su una panchina in braccio a Sabrina che gli accarezza dolcemente i capelli ricci. Sicuramente il clamore delle foto sarà approfondito durante la prossima puntata; la bella ex ballerina ha ritrovato l’amore o il suo ex è solo un grandissimo amico e Sabrina troverà la sua metà nello studio di Uomini e Donne?

Photo Credits: Spy

Pulsante per tornare all'inizio