Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: insulti a Enrico Mentana, la vita sentimentale di Thomas di Amici…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Lorella Boccia, Thomas Bocchimpani, Enrico Mentana, Verissimo, Mario Balotelli!

LORELLA BOCCIA: bel traguardo per l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi. Lorella passa da Mediaset alla Rai, diventando la nuova inviata di Sabato italiano, il programma condotto da Eleonora Daniele su Rai Uno. “Sarò in giro per l’Italia per parlar d’amore”, ha detto lei a riguardo.

Gocce di Gossip: ballerina di Amici hot, anticipazioni di Verissimo con Silvia Toffanin...

 

THOMAS BOCCHIMPANI: “È bello piacere alla gente e io sono un tipo affettuoso. Ma non ho una ragazza, mi sono sempre dedicato completamente alla musica”, queste le parole usate dal cantante della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi a Grazia in merito al suo status sentimentale.

Amici 16, Thomas difende Morgan: "Sono molto felice di aver lavorato con lui"

 

ENRICO MENTANA: uno striscione di insulti per il giornalista, firmato dai Partigiani nella metropoli, è apparso nella mattinata di venerdì 29 settembre 2017 su un muro di fronte agli studi televisivi de La7 a Roma. È intervenuta la Digos e il manifesto è stato subito rimosso.

Enrico Mentana shock: "Siete dei baluba", ecco cosa è successo

 

VERISSIMO: Beppe Fiorello, Daniele Liotti, Andrea Pucci, Eleonora Pedron e Yara Puebla (meglio nota come Camila della soap opera spagnola Il segreto) saranno gli ospiti del programma condotto da Silvia Toffanin in onda su Canale 5 sabato 30 settembre 2017 dalle ore 16.10.

 

MARIO BALOTELLI: fiocco azzurro per il calciatore, che è diventato papà per la seconda volta. Il figlio Lion è nato a Zurigo, ma non ci sono notizie certe su chi sia la madre. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe Clelia, una ragazza italiana, conosciuta durante una vacanza in Sardegna.

Balotelli e la "regina del twerking" Taisha Marie? "Non permettetevi di..."

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio