Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesco Sole e Sofia Viscardi si sono lasciati: le parole di addio

Francesco Sole e Sofia Viscardi, i due noti Youtuber, dopo un anno d’amore si sono detti addio: i due, famosissimi sul web, hanno condiviso la loro storia d’amore sui social e così hanno dovuto dare anche il triste annuncio della fine della relazione.

Sofia Viscardi e Francesco Sole, due tra gli Youtuber più famosi del web, si erano conosciuti a Milano nel 2015. Lei, piccola webstar da un milione e mezzo di follower su Instagram e lui, noto e discusso Youtuber ed ex conduttore accanto a Belen Rodriguez dello show di Canale 5 Tu Sì Que Vales. Alla fine del 2016 i due giovani ragazzi hanno ifficializzato l’inizio della loro storia d’amore e hanno condiviso con i rispettivi fan tanti scatti dei due insieme. 

Su Instagram però Gabriele, vero nome di Francesco Sole, ha condiviso per primo la triste notizia con i suoi fan social: “Ho scelto di condividere con voi senza maschere i miei sentimenti e le mie giornate. Così come condivido i momenti felici, condivido anche quelli più difficili. Io e Sofia ci siamo lasciati. Insieme abbiamo scritto emozioni che resteranno nel mio cuore, e anche se ora fa male, non smetterò mai di credere nell’amore. Perché ci vuole coraggio per amare, ma ci vuole amore per lasciar andare. Sofia ti voglio bene”.

Così anche la giovane Sofia, sempre su Instagram, ha replicato: “Dal momento che ho deciso di condividere con voi una parte della mia vita privata, è giusto che vi informi che io e Gabriele abbiamo preso due strade diverse e che, di conseguenza, non stiamo più insieme. Vi rassicuro sul fatto che è successo tutto in modo molto pacifico e senza rancore. Non ci sono problemi tra di noi, ma vi pregherei comunque di rispettare la nostra privacy e di ricordarvi che siamo due esseri umani”.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio