Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Soleil Sorge beccata con Marco Cartasegna: ha tradito Luca Onestini?

Soleil Sorge fidanzata con Luca Onestini, adesso al Grande Fratello vip, è stata pizzicata in macchina con Marco Cartasegna.

I coinquilini della casa del Grande Fratello Vip sono costantemente sotto ai riflettori ovviamente, ma anche tutte le persone a loro vicine vengono tenute d’occhio. Questa volta è Soleil Sorge, la scelta di Luca Onestini a Uomini&Donne, ad essere pizzicata da alcuni utenti di Instagram in compagnia di Marco Cartasegna, “collega” di trono di Onestini. Come molti sapranno Soleil aveva fatto delle esterne anche con Marco prima di dedicarsi al corteggiamento di Luca in maniera definitiva, quindi si era creato un involontario triangolo. Ma l’11 maggio 2017 c’è stata la scelta e da quel giorno non si sono più lasciati. 

La modella italo-americana ha immediatamente ribattuto alle malelingue che l’avevano già accusata di infedeltà. Ha pubblicato infatti un post: “Mi spiace deludere la vostra malizia ma siamo amici, c’erano più persone in quella macchina anche se non sono tenuta a giustificarmi. Ad ogni modo le persone a noi care ne sono a conoscenza e la storia delle Instagram Stories cancellate l’avete inventata voi perché non ci sono problemi ad essere visti parlare dato che non c’è nulla da nascondere”.

Le immagini incriminanti sono state diffuse sul web e la modella ha ribattuto: “Certo che ho incontrato Marco. No non c’è assolutamente alcun flirt. Abbiamo amici in comune, può capitare di vedersi essendo anche della stessa città ed è semplicemente un amico.”Insomma la bella Soleil non ha nulla da nascondere, a quanto pare si trattava solo di un’uscita tra amici e nulla più, tra l’altro come precisa la modella c’erano altre persone con loro e quindi non si trattava di un appuntamento galante. Luca può stare tranquillo e procedere con la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip. 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio