Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini si sono lasciati?

Si sono conosciuti grazie a Uomini&Donne, si sono messi insieme e sembravano molto affiatati, ma da qualche mese qualcosa è cambiato, sarà finita?

La coppia si è conosciuta a Uomini&Donne, molto attivi suoi social sembravano inseparabili, ma da qualche tempo qualcosa è cambiato, è anche vero che sono molto impegnati con il lavoro, ma qualcosa ha fatto drizzare le antenne ai fan più attenti: i due non postano più foto insieme e soprattutto non si seguono più su Instagram. 

Qualche tempo fa Oscar parlava così della sua relazione: “La nostra vita sentimentale procede benissimo, è perfetta. Non mi dilungo tanto perché, avendo molta mediaticità sui social, le persone conoscono tantissimo di me. Le uniche cose che preservo sono la mia famiglia e la mia compagna”. Infatti i due pur pubblicando molte foto insieme, mantenevano la loro vita privata tale e condividevano con i fan solo quello che ritenevano opportuno. È già capitato che i due, nel corso della loro relazione, smettessero di seguirsi sui social per poi tornare insieme e condividere foto dove erano felici, succederà così anche questa volta? Non lo sappiamo, l’ultima foto aggiunta che li ritrae insieme, risale al 23 agosto scorso, quindi qualche tempo fa.

Nel frattempo hanno continuato ad aggiornare i loro profili social con nuove foto, però da soli. Eleonora è al momento impegnata alla Milano Fashion Week, dove tra l’altro ha partecipato a diversi eventi. Ha postato delle foto dove appare sempre bellissima, rilassata e tranquilla, non sembra ci siano nubi all’orizzonte, ma magari sa nascondere bene la delusione. Per quanto riguarda Oscar non si trova con la fidanzata, sembra si trovi a Mykonos in vacanza, anche lui lavora nella moda, nel settore del beachwear più precisamente, ci si aspettava infatti di trovarlo a Milano con lei. Invece no, è solo un modo per avere i propri spazi o è effettivamente finita fra i due?

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio