Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: nuova vita per Federica Pellegrini, la furia di Anna Tatangelo…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Federica Pellegrini, Carlo Cracco, Anna Tatatangelo, Sonia Carbone, Vittorio Feltri, Selvaggia Lucarelli!

FEDERICA PELLEGRINI: “Tutti gli anni facciamo una settimana di vacanza tra amiche. Quest’anno abbiamo deciso di andare a Formentera. È stata la mia prima vacanza da single, però è stata divertente come gli altri anni”, ha dichiarato la nuotatrice attraverso un’intervista a Verissimo.

 

CARLO CRACCO: dopo l’addio a Masterchef il cuoco riaccende i fuochi di Hell’s Kitchen nella quarta edizione dello show, in partenza su Sky Uno da martedì 3 ottobre. “I concorrenti magari sanno cucinare, ma è per l’attenzione ai particolari che meritano o meno di andare avanti”, ha detto.

Lo Chef stellato Carlo Cracco lascia la tv? Ecco tutta la verità

 

ANNA TATANGELO: “Luglio presunto flirt con Bobo Vieri, agosto presunto flirt con Vincenzo, settimana scorsa con il discografico, questa settimana con Jacopo […] Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire?”, ha scritto la cantante sul suo profilo Instagram.

Gocce di Gossip: Valerio Scanu torna in tv, l'unico amore di Anna Tatangelo...

 

SONIA CARBONE: l’ex protagonista di Temptation Island ha rischiato la vita. “Non pensavo di quanto bene i miei AMICI e PARENTI potessero donarmi, sono stata messa a dura prova ma grazie a loro oggi mi sento una roccia e so che nessuno mai mi lascerà sola”, ha scritto su Instagram.

 

VITTORIO FELTRI E SELVAGGIA LUCARELLI: “”C’è chi si rifà la reputazione e chi si rifà le tette. La Lucarelli non è in grado di rifarsi la prima perché non l’ha mai avuta, le tette se le è già rifatte con risultati mediocri. Sul suo cervello non mi esprimo, non l’ho scovato”, ha scritto il giornalista sulla “collega”.

Selvaggia Lucarelli attacca Michelle Hunziker: "Vieni nel mondo delle comuni mortali"

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio