Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sesso e orge in tv sulla rete di Stato: scoppia la polemica tra i telespettatori e non solo [VIDEO]

Uno spettacolo hot, della durata di ben 24 ore, ispirato alla tragedia greca, è andato in onda sulla tv di Stato destando un vero e proprio scandalo: gli attori, completamente nudi, hanno simulato scene di sesso fuori dal comune.

Uno show super hot, andato in onda sulla tv di Stato in Serba, ha suscitato scalpore fino a far urlare allo scandalo. Lo spettacolo in questione è Mount Olympus di Jan Fabre: noto per la sua durata di ben 24 ore, lo show si ispira ai miti greci ed ha aperto la stagione al Belgrade international theatre festival. Uno spettacolo che ha incuriosito tutti, soprattutto per le numerose scene in cui gli attori, completamente nudi, simulano del sesso molto spinto. Proprio quest’ultime hanno destato lo scandalo, tanto da farlo risuonare in tutto il mondo.

Lo spettacolo ha da sempre stupito gli spettatori, un po’ per come viene rappresentata la tragedia greca, ma soprattutto per la sua durata di un giorno intero. La performance cerca in tutto e per tutto di far entrare lo spettatore nell’opera, portandolo a riflettere sui temi della tragedia. I rituali dionisiaci al quale Jan Fabre si rifà duravano ben tre giorni e tre notti: dunque il tempo da lui scelto per la rappresentazione è limitato. Il registra teatrale con la sua opera ha sempre affermato di voler instaurare un legame con il pubblico, così da farlo uscire dalla gabbia della produttività che è la vita.

In molti parlano di questo spettacolo come un qualcosa di unico, che proprio durante la stanchezza ti sorprende. Come riporta Leggo.it, in molti hanno recensito l’opera: Le Monde ha scritto di un orgia coreografica, con 50 chili di organi di maiali sul palco, 20 litri di vero sangue animale. Libération, invece, scrive: “Gli attori, dei quali nemmeno si tenta di capire le azioni, stanno in realtà fabbricando droga. Una enorme canna che fumeranno in una scena folle che sfocerà inevitabilmente in un orgasmo collettivo. L’ennesimo. Ce ne sono altri. Tanti. C’è anche la delirante scena di sesso notturno nei boschi dionisiaci fra uomini e alberi”. Lo spettacolo, così come è andato in onda nella tv di Stato in Serbia, è in scena da diversi anni: nell’ottobre del 2015 è stato rappresentato anche nella Capitale italiana presso il Teatro Argentina di Roma.

Photo e Video Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio