Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Nuovo amore per Anna Tatangelo e brutte notizie per Gigi D’Alessio?

Sembra un periodo non proprio positivo per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, visto che dopo anni d’amore c’è una profonda crisi per la coppia. Lei però sembra aver trovato già un altro uomo, mentre per lui ci sarebbero brutte notizie dal punto di vista lavorativo…

“Tu non puoi mai pensare cosa succede dopo. Io sono convinto che i grandi amori non finiscano […] Da uno a dieci quanto sono innamorato? Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio… non dico in affari”, queste le uniche dichiarazioni pubbliche rilasciate da Gigi D’Alessio in merito alla crisi con Anna Tatangelo. Un periodo non facile per entrambi dopo una vita insieme.

Eppure secondo alcune indiscrezioni pare che la cantante di Sora abbia già trovato un nuovo amore: sarà vero oppure si tratta delle solite indiscrezioni infondate? “Tutto quello che scrivono, oggi sto con uno, domani con un altro, non è assolutamente vero. Sto bene tranquilla, da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui”, ha dichiarato qualche settimana fa lei ospite di Backstage, la trasmissione della web tv di Irpinianews. Forse anche questa volta si tratta solo di bugie.

Stop al Capodanno

Brutte notizie in ambito lavorativo invece per l’artista partenopeo. Secondo quanto riporta il settimanale Chi nella rubrica Chicche di Gossip pare che non sarà lui il protagonista del Capodanno di Canale 5: “Dopo tre anni – si legge sul giornale diretto da Alfonso Signorini – Gigi D’Alessio non si occuperà del concerto di Capodanno organizzato da Mediaset. Quest’anno l’organizzazione è stata affidata al gruppo delle radio del Biscione. E il concerto, per la prima volta, andrà in onda a reti unificate dalle ore 23 all’1 di notte“. Ma chi sarà il protagonista di questa lunga maratona?

LEGGI ANCHE: GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO, L’ANNUNCIO UFFICIALE CHE CONFERMA LA CRISI

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio