Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Jeremias Rodriguez ha preso un due di picche da Elenoire Casalegno?

Il settimanale “Chi” fa trapelare una notizia scottante. Tra Jeremias Rodriguez e Elenoire Casalegno c’è del tenero? 

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini, rilascia una notizia scottante: a quanto pare Jeremias Rodriguez ha una passione nascosta per Elenoire Casalegno, ma per quanto riguarda lei? Il giornale lancia la notizia in questo modo: “Elenoire Casalegno, di ritorno dalle vacanze, ha trovato sul suo profilo Instagram, nella chat privata, un dolce messaggio di Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen oggi rinchiuso nella Casa del Grande Fratello Vip. La Casalegno, innamoratissima del suo Marcello Corso, ha subito cancellato la richiesta d’affetto di Jeremias”.

Che sia una passione segreta? Per il momento non ci sono altre indiscrezioni, ma da quanto scrive il giornale la Casalegno sembra sia in difficoltà. Infatti la showgirl e modella ha passato un’estate di passione a Formentera con il suo nuovo amore, l’imprenditore Marcello Corso. Dalle foto rubate apparivano molto appassionati e inseparabili, i due si sono conosciuti l’aprile scorso ad una festa. La Casalegno dopo la fine del suo matrimonio con il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi, aveva dichiarato di non essere interessata all’amore in quel momento, e che probabilmente avrebbe passato l’estate da sola. E da quanto possiamo vedere si sbagliava di grosso. Ma ci sarà stato anche un avvicinamento con Jeremias Rodriguez, ancora non abbiamo notizie certe.

Anche Jeremias però ha una situazione sentimentale un po’ turbolenta, non molto tempo fa aveva dichiarato, durante una chiacchierata con i suoi coinquilini nella casa del Grande Fratello, di essere ancora innamorato di una ragazza al di fuori della casa, per il momento è trapelata solamente la notizia della professione di quest’ultima, infatti non abbiamo informazioni su chi sia, sappiamo solo che lavora come commessa. Che fosse solamente una bugia bianca per sviare il discorso dal vero amore di Jeremias? Non si sa. Bisogna solamente aspettare e vedere. 

Photo credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio