Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Giusy Buscemi incinta? Flirt per Paola Caruso?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Giusy Buscemi, Francesca Fialdini, Pif, Garbriel Garko, Eva Grimaldi, Paola Caruso, Andrea Osvart!

GIUSY BUSCEMI: l’attrice protagonista della fiction Il paradiso delle signore è incinta del marito e regista Jan Michelini? Sul settimanale Diva e Donna sono apparse alcune foto dell’ex Miss Italia con un pancino sospetto…

 

FRANCESCA FIALDINI E PIF: la nuova conduttrice de La vita in diretta è stata paparazzata dal settimanale Chi in compagnia dell’attore e regista. C’è un nuovo amore per lui dopo la fine della lunga storia con Giulia Innocenzi?

 

GABRIEL GARKO E EVA GRIMALDI: “Siamo stati insieme quattro anni, io ero un ragazzino: tutto era travolgente. Oggi io ed Eva non abbiamo più niente in comune”, ha dichiarato l’attore attraverso le pagine de Il Messaggero…

Gocce di Gossip: ex di Amici si è sposato, Gabriel Garko a Miss Italia...

 

PAOLA CARUSO: l’ex Bonas di Avanti un altro è stata paparazzata dal settimanale Spy in compagnia di Ivan Gonzalez, sul trono di Uomini e Donne versione spagnola. C’è un flirt tra di loro oppure si tratta solo di un’amicizia?

Paola Caruso contro tutti all'Isola dei Famosi spagnola: lite shock [VIDEO]

 

ANDREA OSVART: “Ho avuto una relazione con un uomo egoista e manipolatore: invece di amarmi, mi usava. Sono stata vittima di violenza psicologica”, ha dichiarato al settimanale Nuovo l’attrice de Il paradiso delle signore…

 

Photo Credtis Facebook

Pulsante per tornare all'inizio