Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, Tina Cipollari torna single: di nuovo sul trono per essere corteggiata?

Tina Cipollari, l’amata opinionista di Uomini e Donne, ha detto addio al marito Kikò Nalli dopo quasi 15 anni di matrimonio; adesso che l’esplosiva bionda, braccio destro di Maria De Filippi, è tornata single, potrebbe tornare dove tutto è cominciato, sull’ambito trono rosso di Uomini e Donne?

Tina Cipollari, grande protagonista sin dalla prima edizione di Uomini e Donne, il noto e storico dating show ideato, prodotto e condotto da Maria De Filippi, dopo aver iniziato come tronista e in seguito come corteggiatrice, è diventata opinionista della trasmissione e le puntata del programma pomeridiano di Canale 5 non sarebbero certo le stesse se non ci fossero i commenti taglienti di Tina e la sua spiccata e innata ironia. 

La bionda opinionista negli ultimi anni è stata protagonista indiscussa di siparietti trash con la dama del trono over Gemma Galgani; la loro aperta rivalità e ormai risaputa da tutti i telespettatori affezionati del programma. La Cipollari ha conosciuto suo marito propio all’interno dello studio di Maria De Filippi e la loro unione è durata per quasi vent’anni, coronata da un matrimonio e dalla nascita dei loro tre figli maschi. Durante l’estate 2016 però sui settimanali di cronaca rosa si rincorrevano insistenti voci di presunta crisi tra il parrucchiere della tv, Chicco Nalli, in arte Kikò, e la bionda Tina. 

Dopo diverse smentite, Tina ha dato però l’annuncio ufficiale, dichiarando in un’intervista di essersi effetivamente lasciata con il marito, nonostante i loro rapporti restino ottimi. Adesso che la biona opinionista è tornata single, tutti i fan si chiedono se la donna non possa tornare dove tutto è cominciato: Tina ritornerà a sedere sull’ambito trono rosso nel ruolo di tronista? Per i telespettatori affezionati sarebbe sicuramente una gioia rivedere la donna in una “nuova” veste alle prese con estrne e corteggiatori: chissà che la padrona di casa non ci abbia già fatto un pensierino…

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio